Segnalato
Printable View
Se becco quei fogli posso andare alla SNAI e diventare ricco.DAidaidai cazzo.
LESIONE AL BICIPITE FEMORALE: INIESTA UN MESE OUT. SALTA LA DOPPIA SFIDA CON L'INTER
13.04.2010 13:59 di Daniele Mari
Andres Iniesta non giocherà la doppia sfida con l'Inter. Il campione spagnolo ha subito una lesione al bicipite femorale della gamba destra e dovrà stare un mese ai box. Assenza pesante per Pep Guardiola, che dovrà scegliere tra Busquets, Keita e Tourè i due giocatori che affiancheranno Xavi nel mezzo.
assenza pesante non direi, non pr il giocatore in se (immenso), ma per il fatto che quest'anno non ha giocato mai, causa infortuni.... anche nel clasico l'ha fatto entrare a partita iniziata...
dovrà scegliere fra Busquets, Keita e tourè... scarsucci..
come dire camerdanesi, poulsen e muntari...:lol:
NAPOLI, 13 aprile - Ecco l'intercettazione integrale di cui si è accennato in aula da parte di Trofino, difensore di Moggi in cui «L'allora presidente dell'Inter» (Trofino pronuncia il nome di Facchetti solo all'inizio del suo esame) contatta l'ex designatore Paolo Bergamo. E' il 26 novembre 2004 e nella telefonata non ci si limita a chiedere di inserire Collina ma fa anche menzione di alcuni problemi avuti con Bertini ottenendo da Bergamo la rassicurazione che all'arbitro aretino avrebbe parlato proprio lui.
Facchetti: Senti, per domenica allora?
Bergamo: Senti, per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita
F: Vabbeh, ma metti dentro Collina!
B: Ma tutti internazionali, Giacinto, così perlomeno non c'è discussione...perché c'è dentro...Collina, Paparesta, Bertini e c'è dentro Rodomonti.
F: Ho capito.
B: Sono tutti internazionali e abbiamo evitato che ci fossero troppi giovani, per esempio anche se Trefoloni sta facendo bene...però preferisco lasciarmelo al girone di ritorno...e poi non abbiamo altri sinceramente...Messina non mi dà garanzie
F: Perché, non è un first class adesso?
B: No...nella first class c'è momentaneamente, il posto suo lo prende Rosetti perchè ha delle aspettative, è giovane e sta facendo bene a livello internazionale.
F: Ho capito, vabeh, con Bertini abbiamo avuto qualche problemino
B: Con chi?
F: Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino anche l'anno scorso là a Torino. Anche altre partite abbiamo avuto qualche problema con Bertini...
B: Semmai, sfortunatamente fosse così, ci parlo, perché anzi, semmai è meglio, ti devo dire, capito...
F: Non lo so, volevo dirtelo, qualche problema lo abbiamo avuto.
..fa senso ascoltare queste intercettazioni e leggere poco sopra la testa di Trofino..
LA LEGGE E' UGUALE X TUTTI..e allora forza..sbattiamoli in B pure loro!!!!
14.38 UDIENZA FINITA, VERSO L'ACQUISIZIONE
Il presidente Casoria ha chiuso l'udienza ricordando che la prossima, martedi 20, produrrà un'ordinanza ad hoc che fa capire che verranno accettate le 75 telefonate e i tabulati di oltre tremila contatti che i legali di Moggi hanno sbobinato tra le 171mila di Calciopoli e che riguardano dirigenti di società sportive anche non entrate nel procedimento nel 2006. L'orientamento è di acquisirle come prova. I Pm non si opporranno.
figa ma pure l'inter ha fatto lo schifo che ha fatto la juve
serie b e revoca grazie
porca puttana merda schifa lurida vacca morta
togli quella cazzo di firma ido cane
che iniziano a scassarsi pure quelli del barca ido sporco
revoca dello scudetto 2006.... per quello che vale..... scudo di cartone... sarebbe giusto gettarlo nella merda..
quella trascrizione è integrale e non tagliata ad hoc? cazzo.
sicuramente manca la prima parte dove facchetti spiega le regole per giocare al gioco di ruolo " G&A: guardialinee & arbitri " e la parte dove con i dadi fanno la scheda personaggi
giaciglio fucchetti ha scelto la classe
presidente
razza intertriste
allineamento ladrodimerda :dumbnod:
è tutto un abbaglio...stavano giocando :dumbnod::dumbnod:
Non mi sembra un telefonata rilevante ai fini del processo
Presa direttamente da Tuttosport..senza tagliare nulla..
..se riusciranno a abbuiare tutto un'altra volta sarà la vergogna dello sport..
..xke molti credono ke venga chiesta l'innocenza di moggi..ma la realtà è ke moggi è colpevole..xke ha fatto cose ke nn andavano fatte..
..ma come lui..le facevano tutti porco ido!!! quindi puniteli tutti..nn mi pare così difficile come cosa..visto ke x la Juve son bastati 10 minuti di processo VERGOGNOSI!!
Mi inserisco in mezzo al bailamme di giustizialisti enraged per inserire un dettaglio che sicuramente vi sarà sfuggito per distrazione :dumbnod:
Capuano concentra l'accusa e chiede ad Auricchio: "Quanti contatti ci sono stati tra Moggi e i designatori su sim svizzere?". La risposta: "104 in entrata e 74 in uscita con Bergamo; 72 in entrata e 128 uscita con Pairetto".
Cazzolina, sti Pairetto e Bergamo dovevano essere dei guru del calciomercato :sneer:
No.
Infatti lo scudetto d'ufficio ce lo toglieranno com'era giusto anche prima.
Ma visto che qui riportate così fedelmente tutta la cronistoria del brogesso compreso qualche link accazzo tipo quello dell'inter che compra le partite in belgio :rotfl::rotfl::rotfl: non vorrei che poi si accusasse questa sezione di essere di parte come la calzetta dello spotte :sneer::sneer:
Ma la famosa telefonata del regalo a De Santis? Si è persa negli incartamenti?
E' questo il punto... sono tutte a nome di moggi come fanno a sapere a chi le ha date?
Roba senza senso.
Loro sanno soltanto che a determinati orari quelle sim sono passate da determinate celle e basta.
Finche non hai le prove puoi dire tutto quello che ti pare ma magari nei fatti le usava per chiamare linee erotiche :hidenod:
eddai Randolk.. mo ti metti a fare anche tu come quelli che quando gli perculi la squadra del cuore dicono.. "ehhh si.. ma guarda la tua... "
dai che se vuoi hai più classe di così :look:
cmq, non so voi.. ma io in tutto ciò mi continuo a immaginare Peluche che sta lì con una mano vicino alla cerniera dei pantaloni :rotfl:
..e tanto x chiarire su ki sapesse in anticipo i vari designatori..
13.23 PENTA: MOGGI NON ERA IL PRIMO A SAPERE I NOMI DEGLI ASSISTENTI
Il consulente Nicola Penta ricostruisce un'altra circostanza di quelle divenute classiche del processo di Calciopoli del 2006: Moggi, secondo l'accusa, sapeva prima degli altri i nomi degli assistenti che, allora, venivano designati e non sorteggiati. «In realtà - dice Penta - abbiamo prodotto e incrociato con documenti già esistenti intercettazioni ed sms nei quali si evince chiaramente e spesso che Moggi arrivava addirittura terzo. C'è una volta in cui l'allora presidente dell'Inter (non ne pronuncia il nome, ndr.) chiama il videdesignatore Mazzei il giovedì alle 17.50 e ottiene i nomi che saranno resi pubblici il giorno dopo. Poi Meani incassa due sms dal segretario della Can Martino intorno alle 11.15 del venerdì. E Moggi, ormai terzo, si becca un capo di imputazione penale e sportiva perchè ottiene i nomi alle 11.53 del venerdì».
Dal processo appena concluso.
vicino? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
btw rotfl
al ci tolgono lo scudo :rotfl::rotfl::rotfl:
che cazzo di punizione è?
fa ridere pure ai nostri punti con champions cristo santo
cioè vi tolgono uno scudo dove eravate arrivati terzi rubando OhhOOhhhh :rotfl::rotfl::rotfl:
non ha tempo :cry::cry:Quote:
"Non ho avuto tempo". Massimo Moratti dribbla le domande sugli ultimi sviluppi del processo di Napoli su Calciopoli. Il presidente dell'Inter ha dichiarato ai cronisti presenti sotto agli uffici della Saras in centro a Milano: "Oggi non ho seguito niente perché non avevo tempo".
Vediamo martedì prossimo no?
Per ora ne hanno letta solo una... la prox settimana saranno agli atti tutte e 75, di queste pare che le Bergamo Facchetti siano 50 (azzo tante considerando che come diceva Narducci "Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai telefonate con il signor Moratti o con il signor Sensi o con il signor Campedelli. E' inutile sosstenere balle smentite dai fatti. I cellulari erano intercettati 24 ore su 24 e non è vero che ogni dirigente telefonava ai designatori" nella requisitoria contro Giraudo).
Ci sarà anche quella? Chissà...
Contrariamente agli juvetti, io non cago sopra alla giustizia sportiva. Questo è un processo penale, quando e se le "nuove intercettazioni" verranno acquisite ed esaminate dal tribunale sportivo qualcosa succederà. Qualsiasi cosa ne venga fuori, non ho problemi ad accettarla.
Ma questo è il brogesso sulla presunta frode sportiva di Moggi, dove il leit motiv della difesa è "chiamavano tutti, quindi o scagionate Moggi o punite tutti". Quando Palazzi aprirà il faldone prenderà una decisione che riguarda l'inter, non Moggi. Oggi è stata una gran carneficina perpetrata ai danni di quel coglione d'un colonnello.
Ah, ripeto la domanda: quel famoso regalo di Facchetti a De Santis che fine ha fatto?
Pare che abbiano trovato le bozze rifiutate del necrologio di Facchetti:
""Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un pc della apple a basso costo, tanto da sentirci almeno una volta con skype, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, il tuo lo avevi già dato a De Santis. Fantastico." 4 settembre 2006 - Massimo Moratti"