..........
Printable View
..........
io son stato cacciato perchè non ho donato funghi :)
mah, alla fine s'è dato tutti e non vedo perche debba esser fatta eccezione per qualcuno
btw
sturm ha joinato The RT Accademy
ciao a tutti e benvenuti nella, ancora non ufficiale gilda dei ruttatori tuonanti per tutti quelli che vorrebbero farne parte ma non hanno i requisiti!
donazioni giornaliere gilda:
- bisogna donare oro pari al doppio del proprio livello
- a fine giornata donare tutti gli ori che vi rimangono
-al livello 15 sare tutti ufficiali ***SI GILDA DAL LIVELLO 10***
GILDATURE APERTE
per chi si volesse unire alla gilda contatti Devil x o Destinatario noi ti valuteremo e ti inviteremo!
:rain:
rly?
lo vojo ammazzà, nn poteva aspettare dopo l'attacco di badboy??
si potevano schianta pd.
sturm del cazzo
Ma che cazzo state a dire,ho lasciato l utenza e la password a holy,non ho sgildato per un cazzo...
cancellandomail li ho persi ituoi dati... cmq ti ho invitato -.-
mi pare da sturm... ma sinceramente mi importa poco :) non ho nessuna intenzione di spendere soldi per sto giochino (avevo provato con l'sms da 2€ e non era andata a buon fine, sinceramente usare paypal > quindi caricare la postepay per sto giochino non ne ho ne voglia ne tempo :)
sinceramente, non hai voglia ne tempo di fare nulla per sto giochino, per quale motivo ci stai giocando? :scratch:
se mi dite come si fa volentieri :)
ps: ci gioco come passatempo da 5 minuti quando sono in pausa a lavoro :)
io ho donato tutto :metal:
missà che ci sarà da fare un altro giro do donazioni :P
nel caso dopo le vacanze
vediamo questo fantomatico "settembre" come va, poi decido se rimanere cambiare gilda o smettere :D
fa girare il cazzo dover donare e vedere chi bellamente se ne sbatte continuando a licciare etc
non riferito a te mosa
chi è che nn ha donato shaga?
probabilmete io lo prendo for fun piu di te, ma se la gente con cui sto mi chiede (e decidiamo insieme) di metter qualche donazione per TUTTI, sicuramente non dico NO perche si tratta di un giochino, si parla di 2-5 € voglio dire, non ci muore nessuno
il punto diventa quindi, che qualcuno se ne fotte altamente e persiste nel non donare o donare meno giusto per simpatia, e la cosa non mi sta bene
non perche prendo il "giochino" seriamente, ma perche mi sento preso per il culo da tizio e caio che hanno deciso di fregarsene (perche diciamocelo, il "non ho tempo di farlo" e il "non ho soldi" non attaccano molto come scuse :s) ma restano comunque a leechare i bonus che hanno pagato l'altri
è piu chiaro cosi?
io so d'accordo.. 5€ non impoveriscono nessuno...
Denghiu holy per la loggata
Uhm, tra ferie, vacanze etc ho perso seriamente interesse.
Liberate pure il mio slot e tnx comunque per l'avventura :)
tunnel ridammi i dati in pm pls :)
azz tunnel, ti sei liberato dal giogo di tutti i browser games in un colpo solo! Grats :sneer: ci becchiamo
Eh sì Andre, avevo 'leggermenete' ridotto la produttività e prima che mi cazziassero loro ho preferito autolimitarmi :D
Sturm maledetto, lascia i dati a qualcuno pz :madd:
Visto che le vacanze di avvicinano come funziona qui per i sitting?
C'e' qualche regola particolare o si lascia l'account e GG?
lascia l'account a qualcuno che ti logga per le guerre e se puo ti expa...
Io sabato 7 parto e torno il 24 se qualcuno ha voglia gli lascio l'account altrimenti mando in vacanza pure lui :D
io ne ho già 2... se riesce a loggarti qualcun altro meglio... altrimenti ci penso io...
Ok spammo in gilda :D
io ci sono se vuoi mosa!
Anche questa è fatta ora non ci resta solo che andare in vacanza :D
me too !!!
parto il 5 e torno il 15, se qualcuno è disponibile bene, altrimenti mando in vacanza anche il mio alter ego :D
lal, ma andate in vacanza senza internet?? :sneer: