Te lo uppo pure io, va :confused:
http://fc04.deviantart.net/fs23/f/20...by_JayAxer.jpg
Spoiler
Printable View
Te lo uppo pure io, va :confused:
http://fc04.deviantart.net/fs23/f/20...by_JayAxer.jpg
Spoiler
Prima bozza del logo.
Ho perso il file CDR, quindi è tutto da rifare -.-
http://img683.imageshack.us/img683/833/carboq.png
Quella di futurama è bellissima :D
Il logo anche è lolloso :D
Manco da un po' di sere ma ho avuto un po' di alternative (ME1, ME2, PvsZ, CoHO) e soprattutto un po' acciacchi (mal di gola/influ).
Comunque finchè continuiamo a rispondere sempre noi non si va molto avanti con l'organizzazione dell' "evento", io mica posso obbligare le persone a giocare ;)
Quindi chiedo a:
Nazza
Fuser
Tilt
Hador
Patryz
Evildark
Shar
Guaire
Tacitus
Jesper
Ercos
Tunnel
Bers
(ho preso la lista delle adesioni ed ho eliminato i soliti noti)
Date un segno della vostra presenza e/o della vostra disponibilità per questa cosa? :)
Io la sera dopo per le 21.30-22.00 ci sono quasi sempre.
Gli unici problemi sono:
- non sempre posso utilizzare Team Speak (anzi quasi mai);
- sono abbastanza noob :look:;
- non ho mai giocato con voi e mi vergogno :><:
Io pure basta che mi mandate un messaggio anche un giorno o qualche ora prima e vedo di esserci, chiaramente huddahuddahu sono scarserrimo ma lo sapete!
io ho da fare :nod:
Io la sera non ci sono molto spesso, come sapete.
Poi ora che sono ricominciati i Cesaroni (Cesaterroni dio induista) e Distretto di Polizia (Aka distretto di terroneria) praticamente ho 2 sere in meno libere (no, non li vedo per libera scelta, pd).
Comunque ogni tanto riesco a sgusciarmela via, quindi in caso organizziate scrivete che se posso partecipo.
Come sempre nei weekend non ci sarò.
:point: :point: :point:
(ghghgh :sneer: )
Comunque, se possibile, io preferirei organizzare prima con delle date, primo perchè non è che posso chiamarvi tutti e 12 e farvi da segretaria per organizzare (l'altra volta, o meglio la prima volta che siamo riusciti a trovarci in tanti, ho letteralmente sclerato per sendare/sentire/far joinare le persone :P ), secondo perchè così almeno sappiamo con un po' di anticipo quanti saremmo (poichè ovviamente il target è essere minimo 10). Se tutti scriviamo "ma si quando serve ci sono" poi a) sicuramente il giorno che serve avrete qualche problema (legge di Murphy), b) chi decide "quando serve"?
:D
Tanek merda.
Siamo ad un passo da un loop infinito :D (io ti edito, tu mi editi, etc etc :sneer: )
Dimenticavo, innaig86 sei il benvenuto, non ti preoccupare che non mangiamo :D
Il TS è molto importante negli FPS (e poi ci si fa delle gran ghignate), vedi tu se puoi :)
Eravamo Thoten, Shagaz, Elizee, Drako, Tunnel e verso fine serata mi sono accorto che c'era pure innaig86...
Ne mancava solo UNO
edit: uno l'ho contato due volte :confused:
anche io, basta che mi chiamate e vengo sicuro
tanek a fiumi per tutti
Torneròòòò con il mio Retrobruciatorehhhhh
non ho più capito ndo cazz giocate, che se mi capita qualche sera (di rado eh soprattutto ora che ho la linea in pappa) vi faccio na visitina :confused:
tipo due sere fa ero in scazza da Bad Company 2 - SCII - beta varie - piesse3tuttol'arretratochecciò e ho fatto na capata su TF2... ma del gruppo Wayne2k1 su Steam non c'era in game nessuno :|
Nessuno mi ha chiamato e comunque avevo altro da fare.
Siamo di solito su un server tedesco, si chiama Pimp My Skill, non ci siamo tutte le sere però quasi (prevengo le varie ironie dicendo che io non ci sono da circa una settimana) quindi sei stato sfortunato :P
TS è scritto nel primo post, per l' "evento" invece avevamo un server che aveva tirato su Bers, non so se c'è ancora, mi informerò se/quando vedrò che si riuscirà a fare di nuovo.
No, in pagina 2 no :nod:
Visto che parlavate della "chiamata alle armi" al volo, ho pensato che in fondo si potrebbe fare una prova (anche se contraria ad ogni principio ingegneristico organizzativo :sneer: ), settimana ventura prendo una serata in cui ci sono (presumibilmente martedì o giovedì) e provo a chiamarvi tutti :)
Ah, ovviamente non è che ho l'esclusiva sulla chiamata alle armi (e sullo sbattimento che ne deriva) quindi se qualcuno vuole farla non mi offendo per nulla, fa solo bene visto che mi sembra ci sia la tendenza a criticare più che aiutare con l'organizzazione (criticare è isi, organizzare implica sbattimento).
Io sono stato un paio di giorni assente, ma ora ci sono.
Tanek se vuoi posso darti una mano martedì o giovedì.
Ho pochi contatti, ma sempre meglio di nulla.
:rotfl: bellissimo :sneer:
Thotenuccio, martedì sera ho avuto dei problemi con l'influenza, stasera sono un po' in forse :/
omg sono dei fottuti geni, medic+grosso :rotfl:
e il demoman mchammer :bow:
Cazzo il pyro non mi viene in mente chi sta imitando >.<
medic + grosso sono fantastici, ma anche la spia che fa michael jackson e alla fine spunta al piano di sotto pronta a stabbare (maledetta).
Già, io me lo sono rivisto un po' di volte perchè appunto volevo guardare ogni singolo personaggio, l'ingegnere che fa il robot è :metal: ma anche la spia che fa Michael Jackson e poi spunta fuori sotto è grandiosa :rotfl:
ps: l'altra sera ho fatto una stabbata epica di 4 tizi (2 med, 1 grosso e 1 pyro) in fila correndo in un tunnel :rotfl:
ps2: se non fanno i timidoni la prossima volta faccio joinare anche i miei due amici in RL su TS :sneer:
ebbravo Tanek, ti piace arrivare da dietro eh :sneer:
No problem se non ce la fai ^^
Tanto poi recuperiamo con medic + spia :confused:
Portali portali, così conosciamo i 4 gemelli (o erano 5? ho perso il conto :confused:)
ps
Preparatevi, che voglio fare quella cosa del video su qualche server vuoto.
Con Drako che canta.
Ma sta cosa delle armi a pagamento? -_-"
Cioè, il coltello della spia è un orgasmo pd :drool: E il martello del pyro è ftw anche lui :nod:
eh così vendono i contenuti creati dai giocatori, mica scemi :sneer:
Beh a quanto pare hanno ricevuto un sacco di richieste di mettere gli oggetti a pagamento così da poterli comprare invece che sperare nel random. Poi bisogna vedere se è vero, comunque rimane una cosa facoltativa che non impatta sul gioco :P
FAQ sulla nuova funzionalità:
http://www.teamfortress.com/mannconomy/FAQ/
Ricordiamoci che c'è anche la funzionalità di scambio tra utenti, quindi se qualcuno vuole qualche oggetto particolare tra quelli per classe, lo scriva qui così almeno non li smelto quando li ho doppi :P
stasera loggo per vedere che cosa c'è di interessante, imo sta cosa potrebbe fare la fortuna di valve, un'altra volta.
bhe la faq mi sembra molto trasparente, facciamo come sempre fatto ma ora puoi anche comprarli oltre a sperare nel random/craftarli.
Esatto, per questo sopra dicevo che è una cosa facoltativa :D
Ieri sera ho provato a loggare ma era tutto bloccato, non potevo nemmeno swicciare oggetti per le varie classi lol, vabbè in sti giorni ci sarà il solito caos da novità come sempre :P
mazza se son cambiate le cose da quando ci nerdavo... ho visto una serie di gingilli nuovi che manco sapevo avessero implementato :confused:
Ma al posto di fa blablabla sul forum, venite a giocà la sera con noi à___à
io lo ho preso oggi, mai giocato in vita mia, se avete pazienza mi applico un po per
prenderci la mano e giocarci la sera quando si fa qualcosa.
magari non sempre su tf2 ma su teamspeak ci sono quasi sempre dopo le 21, drako pure
c'è spesso una mosca, ma non possiamo farci nulla ):
Tieni conto che noi giochiamo per divertirci, quindi non ci sono problemi ^^
Le "serate dedicate" sono rare, quindi ti consiglio di venire a trovarci qualche sera quando ti va e giocare con chi c'è al momento.
Comunque se non sei nel gruppo Wayne2k1 di steam iscriviti, così puoi vedere se c'è gente in gioco.
A me puoi anche aggiungermi alla friends list :confused:
edit: BZZZZ-zzz-ZZZ
:fffuuu:
si si son gia dentro il gruppo di Wayne ma non ho mai avuto modo
di avere giochi che potessimo condividere :)
una sera di queste entro volentieri per fare qualche match e dare un saluto :)