isohunt
Printable View
isohunt
Se eztv non parte/ha problemi andate su bt-chat, e cercate sotto i seed di Eztv, lì c'è tutto :D
oddio khal drogo quanto l'han fatto badass?! :drool: :drool:
cmq puntata epica, peccato per il combattimento di snow con il "coso", decisamente non han reso il senso di pericolo e paura che trametteva il libro e l'han liquidato troppo in fretta
Si davvero Drogo e' reso benissimo. Mi sono piaciute anche le scene con Sansa, soprattutto quella finale.
Battaglia campale inc!
khal drogo è cazzutissimo :)
Drogo :drool:
perché martin, perché?? :cry: :cry:
a me onestamente la 8 mi è parsa un po' troppo tirata via in confronto al libro....hanno condensato troppe cose in troppo poco tempo imo è___é
dio drogo :drool: :drool:
si lo scontro al castello nero è stato affrettato ma per il resto puntatone pd :bow:
drogo :drool:
:cry:
Spoiler
si sta puntata tirata via...troppa roba al fuoco...ma devono iniziare a far battaglie campali o la gente si sfrangia la scoppola....cmq....sempre più scimmia...
Il nano continua a essere il mio personaggio preferito.
Tyrion è il meglio del meglio del meglio lo amerete....e lo odierete!!!
Ma rimane il meglio pezzo di tutti!
aò
Spoiler
cat
Ragazzi scusate, non vorrei fare il noioso, ma gradirei che qui si parlasse del telefilm e non dei libri.
Non per chicca quale motivo ma è la seconda volta che mi arriva la mail sul cell, che nonha lo spoiler, e leggo cose molto più avanti del secondo libro che ho appena iniziato a leggere.
Grazie;)
beh sono discorsi che si sviluppano per forza per chi gia conosce le cose, e non sono chissa quanto lontani dalla puntata attuale
e se al cell arriva senza spoiler, beh mica è colpa di chi posta, perche lo spoiler ce l'hanno messo :P
Hai assolutamente ragione Shagaz per la questione dello spoiler in quanto deficit del mio telefono, però capisci che qui si dovrebbe parlare del telefilm e non andare troppo avanti... tutto questo solo per la passione che tutti abbiamo per questa splendida serie.
Lo spoiler ci sta, ma credo limitato alla puntata che è già uscita e in molti devono ancora vedere o al massimo alla puntata ancora successiva...
Credo che anche tu saresti infastidito se non avessi letto i libri;)
non aprirei gli spoiler :P
cmq credimi, se questi eventi non vengono raccontati entro le ultime 2 puntate, sara' la prima puntata della prossima stagione 100%
anche se credo vogliano finire la prima serie proprio con questa cosa
si quello è vero, ma è difficile se non impossibile evitarlo, perche sono cose che si legano inesorabilmente ad eventi trasmessi da HBO
ci vorrebbe un mod pronto ad ogni reply, cosa poco praticabile, e anche cosi' sarebbe veramente limitante, dover discutere della stessa cosa in 2 thread diversi, si finirebbe a spostare chi ha letto i libri a parlare della serie nell'altra asezione, insomma boh
teoricamente parlando delle puntate appena trasmesse, non dovrebbero servire spoiler, quindi di conseguenza dove vedi spoiler sai che si parla di cose piu avanti
ma visto che bisogna spoilerare roba riguardante anche la puntata uscita da 3-4 giorni.. è assai compliacto :P
suvvia basta indicare di che spoiler si tratta quando si mette il tag spoiler... se spoiler book o spoiler telefilm. Perchè dovete risconoscere che è impossibile per chi ha letto il libro discutere di faccende del telefilm tralasciando ciò che avviene nel libro :nod:
In effetti per fare una cortesia a chi segue solo il telefilm, potremmo scrivere una riga sopra lo spoiler per dire che si parla del libro riguardante qualcosa tot avanti rispetto al telefilm.
Spoiler libro
Spoiler
semplice chi NON ha visto l'ultimo episodio non viene a postare qua -.- e lasciamo gli spoiler sulle storie avanti dei libri
anch'io son d'accordo con holy, viene tutto più semplice
Uppo , o indicate sopra lo spoiler se parla del libro , o facciamo che gli spoiler siano solo per i libri e bona li