bisogna poi vedere se i tank/maghi lobotomizzati riescono a fare quel poco di cc da poteri far castare le cure asdadsdasd :O
Printable View
bisogna poi vedere se i tank/maghi lobotomizzati riescono a fare quel poco di cc da poteri far castare le cure asdadsdasd :O
In daoc c'erano il root e lo sprint per quello :nod:
Comunque era un discorso generico per far capire che se non c'è un pg con la speed rollerò un healer.
Con che setup\buld ovviamente lo ignoro completamente.
Il sito non si sveglia.
Mi sa che lo prendo da un'altra parte anche perchè ho visto che la data di apertura usa ed eu son diverse e vorrei evitare di scoprire che pagando in dollari accedo solo ai server usa :|
Burner te che dici ? :|
dal client puoi scegliere i server eu o usa me pare..
Domanda fondamentale: l'equip ha cap? Ci sarà da fare una build con l'equip builder tipo Loki su daoc?
vi prego ditemi che è cappato, se no è l'ennesimo "giralamodah forever" :look:
Servono ma c'ho ancora i segni delle traversate della foresta a piedi con il druido, quando ancora si expava senza powerlevel.
La cosa mi ha turbato profondamente e l'idea di avere un pg senza speed ancora oggi mi perseguita :sneer:
Poi lo so, ci stan i cavalli etc, però ... boh :D
Secondo te uno speeder è essenziale in party pvp o no ?
Altrimenti prendo un healer e baffangulo.
Altra cosa, ho visto che hai rift su steam. e' legato a doppia mandata all'account steam o è separabile ?
Tipo se dopo 2 anni mi sfavo e voglio vendere il PG immagino di non poter dar via un account rift preso con steam, a meno che non dia via l'intero account di steam, no ?
Uhm... su play.com viene 39.49€
Mi sa che lo prendo la :|
Voi dove lo avete preso ?
Non ho palle di scartabellarmi il thread
Vabbè gg lo ordino da play (me la son cantata e suonata da solo :nod: )
stavo guardando la speed sulla soul bard e praticamente si prende quando spendi 10 punti per trainarne le abilità, e incrementa del 15% la speed del gruppo, addirittura poi tra le abilità ne trovi una che si chiama Improved Anthem of Competence che ti da la possiblità di tenere la speed su tutto il gruppo anche in combat, è come un perma sos se non ho capito male :|
La beta me la mandano prima e mi dice che ho diritto ad accedere al gioco 7 gg prima
so una sega se mi mandano la scatola o meno.
L'importante è che al day one -7 posso già loggare :D
Ho staccato l'ordine ora.
Appena capisco ti dico.
Non c'è scritto digital delivery e la consegna è sempre free su play, quindi boh, mi sa che mi mandano la scatola del gioco anche se ovunque lo vedi sempre e solo in digital download.
quando avevo visto io su play.com non diceva nulla riguardo l' headstart é_é
Su play la collector viene 69€ e ti danno una chiave usb da 8 giga, un paio di libri, mousepad etc etc.
Molto piu' conveniente della collector che c'è sul sito di rift.
A questo punto però mi sa che play mi manda il DvD anche di rift normale.
[da play]
Experience the world of Rift early with access to the BETA programme - entrance will be granted during events on either the 04-02-2011 or 15-02-2011 - the sooner you order, the greater the chance you will be selected for the earlier programme!
All pre-orders will also be granted access to the 7 day Head Start event - allowing you to get an edge over your competitors!
non hai l'headstart su play quindi inizi all'1 USA server o 4 EU :)
invece c'è :nod:
http://www.play.com/Games/PC/4-/1853...rlrefer=search
All pre-orders will also be granted access to the 7 day Head Start event - allowing you to get an edge over your competitors
sta cosa è fatta un po alla cazzo...secondo me servono delle cose tipo ra da gruppo ma non troppo uber, ed un sistema punti come su daoc dove i primi 40 punti RA li prendi in 500k rp e gli altri 60 in 6 mega:nod:questo ti spinge a loggare ogni fottuto giorno:sneer:
Per quanto riguarda il gioco,che non ho ancora provato,da quello che ho capito
per i cc c'è un dinimishing return o come si scrive..prima volta ->100% seconda ->40% terza ->immunità(non ho capito di quanto)
I cc però sono molti e durano max 15 o 10 secondi...
ce confusione(uguale al mezz di daoc da quanto ho capito)
stun
polymorph
silence
root
fear
snare(non esiste immunità da quanto ho capito su questo)
Se uno però va a vedere alcune skill e talenti del warrior c'è di tutto e di più,ci sono purge alla daoc con conseguente immunità totale(poco,6 secondi mi pare) anche per cc su cui non eri sotto effetto(quindi niente dinimishing return)charge di linea base che se speccate con talenti puoi usare in combact,purge con charge tipo che puoi usare solo da rootato o snarato etc
Imo devono mettere immunità secca,o come il primo daoc con 1minuto o con la formula attuale dello stun fisico-> durata*6 (mi sembra fosse così)=tempo immune
Lo vende anche STEAM il gioco, non so se conviene a prezzi
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0c_t_..xx0s0o0x0o
tra hold the line nella root
guard
phalanx (purtroppo non si sa la durata)
grapple
e riduzione danno del 60% su tutti eccetto se stessi ogni volta che taunti
direi che la linea pvp del war ne sa gia abbastanza
la risposta alla prox domanda è no
si possono spendere max 21 punti nella linea pvp e non si possono prendere 2 abilità in alto :P
boh cmq al momento non viene segnalato play.com come retailer da parte della trion.... se qualcuno ha acquistato e ha la key cmq può tranquillamente confermare la cosa...
ma che hai capito,non vedi che tutta una linea della spec pvp del war è dedicata alla riduzione del danno del gruppo?
se hai 2 war uno lo puoi speccare in altro modo ma se ne hai uno solo direi che prendere quelle riduzioni è un must
per non parlare del simil grapple aoe:sneer:
Betan scusa una cosa ma quindi parlando sempre riferendosi a daoc avendo 3 ruoli + quello pvp cio significa che io posso avere facendo un pg warrior: 1 tipo paladino (paladin/beatmaster/void knight), uno tipo reaver (reaver/void/etc), e uno tipo mercenario/berseker (paragon, riftblade, champion)?
E per ogni ruolo posso spendere tutti i punti che ho in base al liv?
esatto
si però se noti in tutti gli archetipi, una linea è per cc, una per critico, una diminuzione danni etc...
quindi è come se ti specializzi anche in quello, avere 2 war in gruppo o 2 maghi o 2 etc è come avere 2 classi specializzate in modo diverso = si hanno 16 tipologie diverse di pg per il pvp :)
sono un paio di giorni che sto smanettando col builder... cazzo vengono fuori mille spec interessanti sulla carta per bardo...
a chi lo dici.... io alla fine per pvp gruppo credo che farò pyro-domi-arch
a me viene fuori un bardo ranger riftstalker...
precisamente così, spec pvp in attesa di prendere punti per il ramo pvp
ho tante difese, root, snare, mezz, cure, buff, teleport e un pet incazzatissimo ghghghgh
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0M...oqz.xhsf.xMx0z
mi ricordo, è perchè sei un lamer, pic.
Su multiplayer.com vendono sia la digital sia la versione scatola. Se compri la scatola ti mandano via mail la key per l'head start e ti spediscono il gioco il 4
con una piccola modifica :)
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0M...kqz.xhsf.xMx0z
ho preso Riff (su consiglio di FeN) che mi carica al volo 5 punti combo da poter scaricare...
guarda che non c'è una key specifica per head start
Lo feci ai tempi di aion, comprai il gioco li, mi mandarono la key via mail e poi la scatola il giorno della release. Sembrano che facciano la stessa cosa per rift
non è come aion, la key ti mandano è la cdeky del gioco, non una key a parte per l'head start, quindi tu hai gia il gioco attivo anche senza scatola
ma un rogue così è un tank? :sneer:
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0M...Gdz..xMt0tscoz
si anche se metterei bardo come terza a 0 per avere il buff party spellpower attackpower