Originally Posted by
Estrema
la libia ? stta invasa ancora non si sa perch?, a si perch? il buon geddaffi voleva fa la moneta unica africana un euro dei paesi africani sostituendo di fatoil franco fca che viene stampato dalla frnacia per diversi paesi africani, la siria ? stata invasa perch? c?era l'isis e tanto che eravamo la c'era puire quel dittaote di assad che bombardava i ribelli armati da noi per rovesciargli il governo......ma gia ce ne siamo dimenticati?
erano stati sovrani riconosciuti dall'onu ma ripeto non ci faceva comodo la situazione noi la cambiamo perch? tanto enssuno ci puo dire nulla, fino al 22 febbraio quando putin ha detto faccio anche io come cazzo mi pare, lapaga cara ma ha aperto il vaso di pandora sul fare un po tutti come cazzo ci pare, e cosa ? sucesso dal22 febbraio a oggi nel mondo, la turchia ha inziato a sparare ai kurdi l'arabia saudita distrutto mezza regione della yemen e via discorrenbdo, ma sicuramnte ste cose non so mai sucesse, e ancora non ho sentito nessuno importre sanzioni , per? come sempre succede con puntulita incredivbile inziano i casini in iran( guiardacaso dopo che ha inziato a fornire armi alla russia) e gia parliamo di sanzioni,ma sicuramnte so tutte cose fantasiose:sneer: