Bene già chiuso qui.
Ma nn puoi prentendere che nn ti si risponda quando ti stupisci di fronte agli stipendi che danno altre squadre..
Printable View
mah..sinceramente non capisco neanche la direzione verso cui indirizzate i vostri sogni di tifoso...se dovesse andar via trezeguet io mi aspetterei di vedere i suoi soldi investiti saggiamente.. ovvero messi da parte fino a gennaio e spesi in piccola parte per il ruolo in cui la juve necessità di piu' e più urgentemente:
Spoiler
:wave:borriello ( è un da pezzo che non mi date del cazzaro)
:sneer:
or ora quelli di sky hanno detto che paloschi potrebbe andare al torino.
No beh.. investe parecchio sui giovani il Milan eh!
sì beh. per me rimane una no-win situation: se sono dei buoni giocatori dovrai spendere ben piu' di quei 2,5mln per riprenderteli. Se non sono buoni giocatori.. beh.. hai fatto 5 mln con due cattivi giocatori e devi spenderne certo di piu' per comprartene, un paio di buoni.
Insomma, non capisco proprio il principio della comproprieta', come ti dicevo. E vale lo stesso per Lanzafame, eh!, passato in comproprietà dalla Juve. O lo fai a prezzo bloccato e allora diventa solo una manovra finanziaria, oppure molto meglio il prestito.. anche non oneroso per sti ragazzi che guadagnano tre fagioli e una fetta di cacio, in confronto al resto della squadra.
Ihc
PS Note Juve:
Curiosità intorno a Ekdal e a un Rossi, uscito dalla primavera, che ha giocato pare parecchio bene con il Brondby. Ekdal invece ha dato numerosi segnali positivi, tanto che si pensa che lo si potrebbe tenere. vediamo che succede.
lo ha a suo modo spiegato karidi per abate il perchè è meglio la compropietà del prestito; io la penso un po come te, compropietà per chi non riesci a piazzare per i costi prestito per fare le osse, ma forse so antico che ne so.
ps per abate son 300.000 euro all'anno insomma non è poco a 21 anni per un italiano.
guarda...
forte dell'appoggio del fan club alle spalle ( :sneer: ) ti dico che aquilani prima di sti ultimi 2 anni....non s'era mai spezzato un unghia o scheggiato un dente...il suo primo infortunio fu sfiga...poi tante ricadute.
imho è fisicamente integro.
poi boh..chi vivrà vedrà :)
da quello che leggevo stamattina sul giornale pare che uno tra ambrosini e gattuso quest'anno farà un botto di panca visto che flamini sta facendo vedere grandi cose :nod::metal::metal::metal:
oggi sorteggio calendario seria A senza teste di serie finalmente... :wolfeek:
cesena? :afraid::afraid::afraid::afraid: