Per te si:hidenod:
Printable View
che emozione un trattamento personalizzato :confused:
siete OT finocchi
vorrei salutare tutti i miei parenti e tutti quelli che mi conoscono
???
sparisci per eoni, riappari per sparare 2 cagate e te ne rivai?
Perche non potrei parlare? Ranieri continua a non piacermi, ma come già detto in altri post DEVO ammettere che ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro, salire sul carro dei vincitori sarebbe sostenere che ho SEMPRE sostenuto la scelta della società e ammirato l'allenatore, che è ben distante dalla mia posizione.
facile fare i tifosi da forum quando le cose vanno bene, e invece quando c'è da mangiare merda uscirsene con " quest'anno non seguo il calcio sono troppo schifato bla bla bla solo rugby badminton e curling :metal:
Onore al merito agli juventini veri, che su questo forum si riducono a 2 esemplari , Peluche e Holysmoke che, con coraggio ostinazione e dignità, sono qui tutti i giorni compresi i lunedi a prendersi le "dovute" torte di merda in faccia.
Prima o poi girerà, e vedremo quanti juventini rispunteranno fuori dai fossi per " salire sul carro dei vincitori ", te compreso :point:
Cazzate Random
http://goal.com/it/news/7/calciomerc...-occhi-ovunque
Non ti ho nominato perchè Waynesportivamente parlando sei ancora un rookie nonostante indubbiamente tu sia particolarmente presente su [sport] al max ti posso citare per una menzione d'onore come new entry, o per una mInzione d'onore meglio:sneer:
sono campione mondiale incontrastato da diversi anni in acidità, qualche problema? :wife: