se arriva il Pocho è buono :nod:
Printable View
se arriva il Pocho è buono :nod:
Cech oin vendita.
pare che il chelsea abbia scelto in Courtois il n°1
beh vorrei vedere
eh!
cmq 20 anni di parametri 0 per il milan
http://www.spaziomilan.it/2014/08/fo...-album=1#gpin1
Guarin è l'unico giocatore che facendo cagare i vermi in campo ed invecchiando, acquista valore.
un catrame tipo Boateng, in pratica.
http://images.tvnz.co.nz/tvnz_images...alencia_N2.jpg
sta vicino al napoli ma ricordo una foto qua sul forum con i capelli corti dopo il mondiale
sono passati 30 giorni e gia ha la chioma ? manco crescina cesareragazzi
ieri in supercoppa di germania ha segnato un ex milanista Aubameyang leggevo qua e la che sto ragazzo nel giro di 2 anni è passato da 1 milione ( venduto dal milan in francia) ai 13 dell'acquisto del borussia dortmund:nod:
Notizie aggiornate le tue Estre
no è per dire che a volte qui si lasciano partire giocatori troppo in fretta specialmente in alcune squadre, ora non penso che klopp sia scemo che fa spendere 13 milioni per uno scarparo alla società, classico discorso per vedere quanto è inutile il ns campionato oltre che quest'anno non se so fatti acquisti, perchè si son girati solo giocatori che erano gia in italia( più o meno è stato cosi) quelli promettenti li mandiamo pure via e poi ci tocca piglia le cariatidi a parametro zero, è proprio messo male sto campionato pensa che ad oggi guardavo la classifica delle spese del calciomercato fan quasi tenerezza fare mercato con 10 milioni quando va bene e non parlo mica delle squadre che lottano per la retrocessione eh.
pelu ti perculava sul fatto che è dall'anno scorso che Aubameyang è alla corte di Klopp e che già l'anno scorso aveva dimostrato di saperci fare..
si ho capito ma mi è saltato all'occhio sta cosa perchè il milan fa ste cazzate( sempre che di cazzate si tratti) cioè sto qua in un anno al borussia ha fatto abbastanza bene pur magari non essendo titolarissimo, perchè noi non gli diamo possibilità a sta gente, considerando la situazione finanziaria in cui grava il ns calcio?
Perchè non sai un cazzo, as usual.
Aubameyang ha fatto un sacco di giri in prestito quando nel milan era chiuso da gente come Pato, Ibra e compagnia cantante. Non ha mai esaltato nelle varie apparizioni estive, e pure le varie le squadre che lo hanno avuto in prestito non hanno mai esercitato il diritto di riscatto.
E' esploso dopo, nel Saint-Etienne. Da lì è andato al borussia dove non è che abbia tenuto delle medie da cecchino eh, tutt'altro. Certo nel milan di oggi farebbe comodo ma col senno di poi son bravi tutti.
Le cazzate vere sono altre, tipo Vieira che è passato dal milan senza che nessuno se ne accorgesse, Davids scaricato sempre dal milan o Henry scaricato dalla juve.
ok io non ne so un cazzo però sta di fatto che un anno fa il borussia lo paga 13 milioni e voi l'avete dato via 2 anni fa per 1 milione, allora non ha fatto un cazzo ok, come mai una valutazione cosi alta? e il borussia non è squadra che butta via i soldi?
voglio fa come mellen vediamo:
vincitore della coppa di francia 87 partite 37 gol
va la botrussia vince 2 supercoppe di lega gioca 32 partite e fa 13 gol,
mm ha una media come balotelli....cosi tanto per informazione annche se non so quanti rigori ha battuto sto ragazzo in cariera :sneer:
Vabbè Aubemayang fu uno di quei giovani svenduti a tre lire per pagare lo stipendio a Ronaldihno. C'è poco da dire se non che, come stiamo facendo da qualche anno a sta parte (pur con CL sculatissima vinta nel mezzo), è stato uno dei nostri grandi errori che denota un voler puntare su calciatori arrivati anziché su giovani prospettive.
Ma almeno controlla quel che dici prima di postare a caso, cristiddio.
Ha giocato OTTANTASETTE partite col Saint-Etienne. Ti pare che giochi OTTANTASETTE gare ufficiali in un anno? :rotfl:
E in ogni caso l'aumento di valore è normalissimo, giocatore giovane che imbrocca due buone stagioni, 13 milioni non sono manco tanti. Pensa a quanto è valutato de sciglio, che è pure un difensore quindi solitamente i prezzi son molto più bassi.
13 gol in 32 partite con uno squadrone come il borussia son pochissimi per un attaccante, c'è poco da girarci attorno.
Discorso media gol, non capisco perchè ti vuoi dare la zappa sui piedi da solo.
Aubameyang al borussia 0,4 gol/partita
Balotelli al milan 0,6 gol/partita
Ciao estrema, non dimenticarti le pillole la mattina mi raccomando
no guarda che la zappa sui piedi ve la date voi milanisti eh avete un attacante che senga solo su rigore, e vi va bene che ancora qualcuno ve lo inventano e, detto questo media gol 0.4 a 0.6 non mi sembra ci sia un abisso, ma balotelli, era il supermario ce quei tonti dell'inter( come dicevano in molti) aveva venduto e sto poro ragazzo qua era il calssico ragazzetto che non farà un cazzo( per poi andare a giocare in una delle migliori squadre d'europa)
13 milioni non sono nenache tanti? bhè quest'anno il milan non so se li spendera 13 milioni per compra giocatori, rifletti che se poco poco non ve riusciva la genialata di tavecchio( galliani quest'anno batterà cassa) quest'anno dovevi spera di pendere un punto con l'empoli perchè era no scontro diretto.
dai axet ripigliati non siamo più nel 2000 son passati 14 anni non siete la squadra più titolata al mondo che spacca il culo ogni dove come scrivevate nelle magliette :D
Ma davvero gli diamo 5 pippi all'anno a conte??? -.-
enorme errore da parte sua secondo me e da parte della federazione.
si parla di "libertà" concesse al mister che di sicuro farà il selezionatore in un modo diverso dal solito.
cmq una parte dell'ingaggio viene pagata dagli sponsor da quanto sapevo..
edit: confermo. 1.9 dalla federazione, 3.1 dalla Puma che lo vuole come uomo immagine.
Manco il ct di Germania e Spagna che han vinto tutto il cazzo di tutto gli danno quei soldi, ma manco a Lippi e Trapattoni gli hanno dato quei soldi li
ma chi caz glielo ha fatto fare.. in sto mondo di rosikoni.. di fare il parafulmine degli incapaci alla ficg.
bha
Ma sti cazzi dei soldi mica paghiamo noi lol, pare quasi che ve li tolgano dalla busta paga :| (e cmq in gran parte li mette Puma)
Meno male piuttosto che sulla panchina dell'Italia ci va uno con le palle invece che un cazzo moscio stile Zaccheroni con cui non avremmo combinato una benamata fava...
compreso tutto sono 8M in 2 anni + 1M bonus ulteriore. La Federazione paga 1.6 all'anno il resto sono sponsor. Quindi prende tipo come Prandelli... il grosso lo danno gli sponsor.
Non sarò un selezionatore ma un vero allenatore sono state le prime parole dette a Tavecchio. 3 Stage all'anno, stretto rapporto con i club sia allenatori che staff medici.
Io ci credo :nod:
parafulmine di un movimento calcistico senza nessuna prospettiva.. stop.
un infame.
stop.
Si si ma io dico che uno in genere non allena la nazionale x soldi, invece lui x accettare ha voluto sti 5 pippi insomma... Non è un bel biglietto da visita.. Che poi conte alla fine convocherà gli stessi di prandelli perché i giocatori so quelli... Cmq meglio lui di altri xo non lo vedo come ct, in pratica sta sul culo a tutti pure a na parte di gobbi ormai lol
Nn va bene mai niente oh ma come siete messi... Meglio zaccheroni o tardelli no? Migliore allenatore atm sulla piazza, un vincente e un motivatore direi che una o anche due possibilita gliele possiamo dare no? –.–
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vabbè ma non puoi sapere come è andata la trattativa, 1.9M sono della federazione il resto dello sponsor che tra l'altro tutti i diritti d'immagine di Conte, magari se arrivava uno Zaccheroni qualsiasi lo sponsor non si spingeva avanti così tanto o non sarebbe intervenuto nel pagamento dell'ingaggio.
Di sicuro la federazione da sola non poteva darglieli quei soldi.
Cmq mi fa piacere ci sia andato Conte almeno è uno che non fa le robe a caso.
a me conte non piace proprio come allenatore della nazionale,spero di sbagliarmi e che faccia un buon lavoro, anche perchè peggio di come siamo messi sarà molto difficile :sneer:
come sempre la comunicazione in casa juve è stata pessima per tempistiche e modi. tralasciando questo sono contento per la nazionale, i brividi ai nomi di tardelli zaccheroni e compagnia cantante
ma non è che conte sia sto fenomeno eh ha vinto 3 scudetti contro nessuno, poi si è comprato 2 promozioni, o se le son comprate le società, l'unica volta che ha allenato na squadra normale ha fatto schifo, insomma zaccheroni più o meno ha lo stesso curriculum :sneer:
Il primo l'ha vinto contro il milan nonostante avesse una rosa palesemente inferiore. Quella juve giocava alla grandissima, veloce e cattiva.
Io lo odio profondamente, sia per l'atteggiamento sia perchè mi sa tantissimo di persona di merda all'ennesima potenza, ma è incontrovertibile che sia un allenatore eccellente.
Certo fare il CT della nazionale è diverso rispetto ad allenare normalmente, vedremo come se la caverà.
io infatti è questo che dico, se conte riesce in 10 mesi a fare cose eccellenti con un club perchè ha un metodo di lavoro specifico, non è detto che riesca a farlo come ct e viceversa poi spero di sbagliarmi perchè un altra figura stile mondiali non me andrebbe di vederla, io avrei preferito un profilo basso di quelli interni alla federazione.
io di cagate noon ne ho sparate eh, conte ha fatto 2 promozioni con 2 squadre che so state condannate per calcioscommesse eh, questi so i fatti, con l'unica squadra normale ha fatto pietà l'arezzo, con la juve non aveva grossi rivali suvvia siete sempre pronti a infanga mancini perchè ha vinto facile conl'inter ma da buoni juventini subito in trincea, la verità è che ha vinto 2 campionati contro il nulla la juve, posso capire il primo che come ha detto axet è stato combattuto con il milan, poi capisco che a voi di guardare quello che c'è intorno non piace eh l'ultima volta che qualcuno ci ha guardato vi han spedito in serie b :sneer:
Se vabbe... Continua coi tuoi gomblotti di palazzo bagnati.
Se conte trasmette le sue idee e motivazioni qlc di buono la nazionale farà... E cmq sarà il primo nn selezionatore e rompera il cazzo ai club fidati. Il resto come l'ingaggio o gli haters o i tifosi della juve che stanno a rosicare sono cazzate.
holy santa pazienza mo lasciamo da parte se è giusta o no se è stato una manavra per affossa la juve basata sul nulla, però adesso ti chiedo onesta, siamo stati a romperci i coglioni per tavecchio che non era giusto metterlo a capo della figc per le varie frasi dette e i processi che ha avuto, se dobbiamo essere coerenti fino in fondo, lasciando perdere le antipatie o le simpatie, ti sembra normale ce il capo della figc condannato per alcuni reati metta come selezionatore un allenatore sospeso per omessa denuncia? perchè nessuno si indigna di questo in italia, e dove sta l'eticità nello sport, nella nazionale poi che dovrebbe porre questi valori al primo posto, questo è quanto se vogliamo essere seri sempre senza se e senza ma, poi se vogliamo fa all'italiana di prendere quello che fa comodo quando ci fa comodo allora ok hai ragione se riesce ad allena la nazionale come la juve benvenga, quantomeno son sicuro di una cosa che se a conte lo fai incazza in campo non ci vai e non ci so sponsor di club che tengano, almeno su questo penso rimarra coerente, che forse è l'unica dote che mancava al suo predecessore.
Come detto prima tu pensi troppo e spesso al contorno e nn alla sostanza... Credo che di calcio giocato già è troppo se guardi gli highlights –. – contento tu
P. S. Conte ha pagato le sue colpe