11M ad Eto'o ed il giocatore accetta l'Inter anche per stare più vicino alla figlia in Sardegna, avuta a 19 anni.
:rotfl:
Printable View
11M ad Eto'o ed il giocatore accetta l'Inter anche per stare più vicino alla figlia in Sardegna, avuta a 19 anni.
:rotfl:
Cioè Eto'o prende 6 milioni di euro in piu di quelli che prendeva al barca?
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=162680
ecco ciò che cercavi :)
l'inter ha fatto un affarone.
bye byeQuote:
E' tutto fatto! Ci è voluto un terzo e lunghissimo incontro di tre ore per mettere la parola fine alla trattativa che farà di Samuel Eto'o un nuovo giocatore dell'Inter. Lunedì l'attaccante sarà a Milano per effettuare le visite mediche e porre la firma sul contratto.
"L'accordo con l'Inter è totale. Siamo molto soddisfatti dell'affare. - ha detto l'agente del giocatore - Eto'o è molto contento e felice di venire all'Inter. L'unico problema è trovare ora un accordo con il Barcellona. Lunedì o martedì Eto'o comincerà ad allenarsi con l'Inter. Samuel ha già chiamato Mourinho che gli ha detto che è felice di averlo nella sua squadra".
Quasi dieci ore intorno ad un tavolo per fissare i termini dell'accordo. Eto'o firmerà un contratto di 5 anni da 11 milioni di euro a stagione. In più l'attaccante ha richiesto un bonus da 2 milioni di euro in caso di vittoria della Champions.
Un clausola che Moratti ha accolto subito con grande piacere perchè si tratta di obiettivo di squadra e non strettamente personale come il milione di euro che ha dovuto dare ad Ibrahimovic per la vittoria della classifica cannonieri. Alzando la propria offerta l'Inter ha trovato il modo per spalmare su 5 anni la cifra che Eto'o aveva chiesto al Barcellona come buonuscita.
Intanto Ibrahimovic è pronto a lasciare il ritiro di Boston per raggiungere Barcellona dove verrà presentato in grande stile al Camp Nou nei prossimi giorni.
ciao roulotte, sei uno zingaro maledetto, ma ti ho voluto bene.
11 mln di € + bonus.....strigrancazzi.
A me pare che l'affare l'abbia fatto in primis Eto'o, poi vedremo tra Inter e Barça che ne gioverà di +.
Dimenticavo
:randrosik:
babba bia 11 milioni per 5 anni ç__ç
Ho capito qual è il sistema del milan per cercare una punta: Galliani preme a caso sulla tastiera. Altrimenti non si spiega perchè saltino fuori nomi tipo hladky o bendtner o pogrebnyak. Per domani mi aspetto asdasd o ikjdlkjds.
penso che il discorso sia che di questa trattativa al momento l'unica cosa certa e' che eto'o ha piu che raddoppiato l'ingaggio che aveva al barca e lo ricevera' almeno per altri 5 anni, il resto e' appunto come dici un incognita e dipende dalle prestazioni di squadre e giocatori.
Voi non avete solo acquistato, avete venduto uno che vi ha portato 3 titoli non te lo scordare, quindi è da valutare il rendimento dei vari attori di questa trattativa.
L'unica cosa certa sono i soldi, 40 all'inter, 11 ad Eto'o per 5 anni (ha svoltato poco).
BTW io penso che tale cifra ad Eto'o non gliel'avrebbe data nessuna squadra al mondo, ne ora ne nelle stagioni a seguire.
Intendevo nessun top team ovviamente, anche la squadra dell'uzbekistan l'anno scorso gli aveva offerto un contratto di un fottio di soldi, sicuro superiore ai 10 mln €. Poi bisogna sempre considerare quanto c'è di vero in certe offerte che si leggono sui giornali.
Che eto'o ha fatto un affare pure lui nn ci piove.
Se andiamo a vedere pure il barca ha fatto il colpaccio mediatico che cercava , oltre a prendere un ottimo giocatore.
E l'inter incassa forte e prende due giocatori , che dovrebbero essere entrambe ottimi .
E' ovvio che in questo preciso istante , l'unica certezza è che eto'o ha raddoppiato lo stipendio , è anche vero che con uno come eto'o le incognite si riducono moltissimo e le incertezze vengono ridotte. Cosi come con ibra .
Poi ovviamente tutto puo succedere.
Una cosa su tutte , eto'o ha la coppa d'africa.
Vedremo quindi.........
+ che altro se l'Inter non inizierà a fare un minimo di manovra ragionata ci sarà da ridere.
ma quali sono i termini della trattativa allora? e'too piu hleb piu 50 pippi?
che manca un uomo nel centrocampo dell'inter io è un po che lo dico .
Ad ogni modo credo che giocheremo con eto'o e hleb esterni , quindi con un 4-3-3 , ci servono 2 mediani e un regista quindi .
Come mediano personalmente non intendo muntari che per me rimane un giardiniere....
si , hleb prestito gratuito con diritto di riscatto .
Finchè non firmano tutti non si sa. Merdaiola sta correndo in Spagna.
ma perchè ancora mettete le mani avanti ? :D
ma io direi che non ci sono più dubbi, Ibra aveva già detto di si e andrà al barcellona, eto'o voleva sti benedetti 5 mln di buonuscita e alla fine li ha avuti con l' aumento di ingaggio, dite che hleb farà problemi? :look: :D
Cmq sia mi prenderò subito la maglia di eto'o e settimana prox abbonamento incoming :nod:
massì palur ma cosa vuoi che facciua eto'o ormai... ha avuto quello che voleva, l'onore penso che lo terrà da parte facilmente
Caliendo:"Il futuro di Trezeguet dipende dalla Juventus, a noi fa piacere l'interessamento del Milan"
Spero vivamente che questa puttanata non vada in porto... non si può rovinare un bel mercato svendendo ai poracci una delle prime punte + forti al mondo... :bored:
sec me mou ---> :randrosik:
io invece spero di si trezeguet ha un ingaggio di 5 mil per 2 anni piu i soldi per la cessione : voci indicano tra i 7 ed i 10 mil prezzo tenuto basso perche chi lo compra deve poi dargli un ingaggio di almeno 5 mil ed e' questo il motivo perche non ha mercato visto che il giocatore non ssi discute.
E' un operazione di 17/20 mil tenuto conto del risparmio dell ingaggio che puoi anche investire subito o in un attaccante giovane o altrove: vedi il mistero dei terzini
ok i vari impegni ma con amauri iaquinta del piero giovinco siamo abbastanza coperti piu un eventuale giovane (sono stati accostati moltissimi nomi dovesse partire il francese), mentre piu tempo trezeguet rimane piu sara' impossibile farci qualche soldo ed in piu e' un costo abbastanza ingente.
State tranquilli che l'operazione 3Seghe è solo fumo, il francese dovrebbe decurtarsi lo stipendio di un boato per essere nel roster del Milan visto la nuova politica, Zeru Tituli, Zeru acquisti, Zeru soldi.
Cmq tra Huntelar e Stoccarda è saltato tutto, pare ci sia l'interessamento dell'Arsenal per l'olandese.
Gli interessamenti del Milan manco li calcolo che tanto ormai so giusto "vedere e non toccare"
non penso che si dovrebbe decurtare lo stipendio: con un investimento di una cifra tra i 17 ed i 20 oltre il trasferimento vi pagate _anche_ i due anni di ingaggio, ho visto interessamento per giocatori scarpari il cui solo trasferimento e' 20 pippi piu ingaggio pluriennale, sono spudoratamente di parte ma mi pare meglio trezeguet pagato per 2 anni per 17 pippi che solo il trasferimento de O fanculoso
io vorrei cederlo ad ongi costo e preferirei oltretutto all estero perche averlo contro trezeguet e' un rompicazzo
Imho Marph sta rosicando N per Eto'o :sneer:
P.S. Io si ovviamente :rain: