meno male che poi era Sky a costare troppo :sneer:
spero che come adesso, per chi ha Sky ci sia almeno uno sconto sull'abbonamento
Printable View
Per i nuovi abbonati sono solo 20€/mese... Ma devi aggiungere mediaset poi Amazon e infine sky se vuoi vedere calcio sia campionati che Europa... Tutto per una 50ina/mese
Se DAZN lo fanno tipo le altre piattaforme che poi condividere ci sarà da smezzare con gli amici
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ahh parabola bulgara 7€ mese, 4 partite di Serie A a giornata, champions 4 partite a turno... bundesliga, liga, league one, eredivisie, premier, championship....
Nelculoastiladridimerda!
Fatevi una parabola estera che ha tutta sta roba, chiamate l'antennista e vi fate puntare il pisellotto nella direzione giusta e ciao a sti ladri di merda
2 dispositivi in contemporanea però, quindi tecnicamente io che ero già abbonato spendo 10 al mese e lo divido con mio fratello ad esempio, 10 dazn 8 infinity 30 prime che avevo già e vedo tutto il cazzo del tutto, saluto sky con la verga dura
io smezzo con mio padre DAZN, amazon lo ho da sempre e a quanto pare non aggiunge costi, sky non solo per il calcio, quindi anche per me la spesa non sarà così impattante, ma per una persona che prima pagava 1 abbonamento, due se voleva anche DAZN, per vedere tutto il calcio europeo, ora dovrà averne 3 su 3 piattaforme diverse.
@shub la mia parabola è condominiale quindi non esiste che me la girino. Anche mia suocera per esempio ha l'abbonamento Serbo e vede tutto il calcio europeo, coppe comprese con un unico abbonamento di una cifra ridicola.
Anche io sono in condominio e ci sta una parabola condominiale e la mia pure sopra. Quando si fece il lavoro abbiamo predisposto che chi vuole si può mettere la sua. Quindi... volendo mi aggancio alla parabola condominiale per sky e la mia rimane mia puntata su est 39. E' un tuo diritto averla quindi se la vuoi mettere la metti o puoi benissimo tirare un cavo dal tetto a ciondolo sulla facciata del palazzo fino a casa tua.
P.S.
Il commento ne fai anche a meno che cacchio ti frega... sempre meglio sentire quel coglione dire "sciabolata morbida"... I bulgari prima dicevano una parola ogni 5 minuti.. ora si stanno inchiaccherando...
Meitè non verrà riscattato, quindi per forza di cose anche lui toccherà sostituirlo a centrocampo.
Con Diaz che per ora se n'è tornato al Real (vediamo se lo riusciamo a riprendere) e Hakan che non si capisce cosa deve fare siamo a -2 / -3 giocatori rispetto la scorsa stagione nel reparto.
Ancelotti al Real Madrid
Si parla di dispositivi
Rumor forte di Paratici e Conte in trattativa con il Tottenham
ma il tottenham è la squadra piu indebitata del pianeta?