immagina in lotta scudetto... veniva gi? tutto
Printable View
immagina in lotta scudetto... veniva gi? tutto
Lo Spezia ancora non ? matematicamente salvo, lo sarebbe stato con il 3-3
vero ma in italia conta solo lotta scudetto o al max se ste cose succedono con la juve
Ma x la lotta scudetto troppi ce ne sono stati durante l'anno, non ? che i punti di una giornata a caso valgono meno dei punti delle ultime giornate.
Io alle volte davvero mi chiedo ma che lo guardiamo a fare!
la Juve ha 3 partite perse rispetto al Milan, se in una di quelle tre ci fosse stato un episodio simile avrebbe perso lo scudo a causa di episodi accaduti molto prima delle ultime giornate di campionato
Questo per dire che in un campionato dalla classifica cos? corta, ogni partita conta allo stesso modo perch? alla fine sempre 3 punti sono da portare a casa.
Boh a me sembra come se si dicesse che i soldi che spendo alla fine del mese valgono di pi? perch? poi non rimane pi? tempo per spenderli :-)
Dai su... 3 punti sono 3 punti che sia la prima o l'ultima giornata, se te li hanno dati/tolti alla prima giornata x un errore te li ritroverai in piu'/meno all'ultima con tutto cio' che ne consegue al livello di classifica.
No, perch? se quei punti tolti ad inizio/met? campionato ti fanno uscire o meno da un obiettivo, che sia salvezza, coppe Europee, ecc... ti cambiano il modo in cui affronti le ultime giornate.
Una squadra ancora in lotta per salvarsi dar? filo da torcere, una gi? salva far? da squadra materasso e cos? via.
Queste sono speculazioni all'italiana
Beh ni..
Ci sono tante squadre che a fine stagione, obiettivi raggiunti, fan giocare dei giovani per metterli in evidenza o per testarli.gioca qualche panchinaro che ha avuto Meno spazio..
Va beh rega che dirvi x me 3 punti sono 3 punti, x voi nn si capisce bene quanti sono... X Honly a fine campionato contano di pi?, x te direi che addirittura contano meno.
E cmq io sono certo che se a seguito di un errore tecnico il regolamento preveda che so, ripetizione della partita e 2 anni di retrocessione dei responsabili di 2/3 categorie, di questi errori se ne vedrebbero molti meno.
Io ho solo commentato la tua frase sulle speculazioni all'italiana che pensavo fosse riferito al post di Gianni.
3pt sono 3pt sempre.
Per? se una squadra si ritrova grazie ad errori arbitrali salva a 2match dalla fine potrebbe cambiare l'atteggiamento che ha jn campo.
Sogno Salernitana!