la pisciatura è diversa... cloro sapeva che se fosse venuto alla juve giocava solo in questa situazione di emergenza poi panchina e poi ciao ciao :nod:
Printable View
Miiiiiiiiiiirkoooooo
Comunque non se ne verrà fuori con niente di bono.
L'unico modo è fare un investimento serio ora, cosa già esclusa, quindi si cercherà un prestito e si prenderà un 30enne +.
A sto punto facciamo giocare i Primavera. Anche se Giannetti -.- molto impalpabile domenica.
Ma investimento serio ora di cosa, tuttosport lo devi imparare a leggere, se eviti il paginone dove dicono che prendiamo Messi c'è sto articoletto :
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...to+all%27esame
Ti linko la pagina così ti godi anche la faccia sveglia e brillante del presidentissimo
ma alla fine piuttosto che prendere cariatidi o giocatori mezzi finiti come luis fappiamo meglio che non venga nessuno.
Mi sa tanto che recupero di martinez e quello di amauri hanno fatto rientrare l'emergenza infortuni (diversa dall emergenza attacco evanescente), tra meno di un mese torna anche toni, probabilmente pure iaquinta ed amen, cosa che personalmente preferisco a_ma_cu_cazz'e'_sto_floro_flores? o a luis fappiamo, poi il mercato e' ancora lungo e chissa' ma io non penso che arrivera' nessun altro davanti.
Ma uno lo piglieranno (non Floro che per fortuna è già a Genova), il problema è effettivamente che non ci spendi una lira -----> non arriva nessuno buono.
A sto punto davvero inizi a fare giocare i bimbetti e riproponi il 4-2-3-1 visto in Coppa Italia con schema girate a caso e scambiatevi posizioni in avanti e DAI DAI DAI.
domenica del neri aveva chiesto a iaquinta se se la sentiva di giocare e lui ha detto nn ancora... quindi credo sia prossimo a rientrare :nod:
effettivamente non ha senso spendere sui 10 pippi per un giocatore mediocre. non è così che si risolve il problema attacco.
meglio investire in un terzino destro ed un altro centrocampista, sperando nei recuperi di tutti gli infortunati