io non ti voglio far credere un cazzo
tanto non capiresti :sneer:
Printable View
Ah perché pensi che con Ibra avreste vinto il campionato quest'anno? :rotfl::rotfl::rotfl:
Noi venivamo da un'annata sfortunata e da un terzo posto, oltre a questo abbiamo preso anche Robinho e Boateng, oltra a Ibrahimovic. Voi venivate da un ottavo postoe ti posso assicurare che, nonostante trustizzamenti vari, non avreste lottato per il campionato neanche con il supereroe.
no bhè forse con il supereroe avrebbero vinto direttamente la liga :confused:
Cos'è che avremmo vinto senza Ibra?
E così De Laurentiis non si lascia sfuggire l'occasione di provocare i
rossoneri: "Costa 100 milioni. Raiola mi ha consigliato di cedere
Hamsik, ma io gli ho risposto di farsi gli affari suoi. E' uno dei
centrocampisti più forti e vale tanto. Ho chiesto a Galliani a che gioco
stesse giocando. Il giocatore non è in vendita. Piuttosto lo cedo
all'Inter. Moratti mi ha chiesto Hamsik già tre anni fa, con rispetto e
signorilità, ma gli risposi che non era sul mercato. Me lo ha richiesto
ancora due mesi fa, ho detto ancora di no, ma gli ho promesso una sorta
di diritto di prelazione. La chiami opzione morale, la chiami come vuole
lei, ma dovrebbero cambiare gli scenari."
gagà idolo :bow:
Ha preso ripetizioni da Pozzo :sneer:
Ibra nel girone di ritorno ha fatto cagare e le migliori partite del milan sn state quelle senza ibra. Pato è troppo forte, altro che aguero. Robinho da possibile enorme bidone si è rivelato fondamentale, ha macinato centinaia di kilometri facendo entrambe le fasi . Senza contare quel mesetto in cui il milan ha giocato senza centrocampo, con strasser e merkel messi a muzzo.
De Laurentis nn ha ancora capito che comanda Raiola e non lui ne i suoi giocatori, e avendo il 10% sul trasferimento è probabile che hamsik lo smena. Anche se 40 milioni o 35 per lui rimangono troppi, sui 25 sarebbe gia piu ragionevole, proprio per rientrare nel confronto con un fabregas o un aguero: non valgono uguale i 3 giocatori ma gli altri due son nettamente piu forti
sisi sn d'accordo in generale. Il girone di ritorno per 1 mese nn abbiamo avuto il centrocampo e un sacco di altri guai vari. Ma il milan senza ibra quando ibra non era in condizione è stato un ottimo milan. Se si potesse far giocare il nasone solo quando è in forma allora ok, vorrei ibra tutta la vita. Ma se deve giocare sempre è 1 altro discorso, finisce per starti sul cazzo.
In realtà quello che non mi spiego dell'anno scorso è come mai Ibra sia scoppiato così presto. Già nel girone di andata finiva alcune partite piegato in 2 a vomitare in campo, non è affatto normale.
Anch'io ho sottolineato sta cosa più volte quest'anno. Continuo a ripetere che è un giocatore che non vale quello che costa: è fortissimo tecnicamente e fisicamente ma ha una tenuta fisica e mentale ridicola, oltre ad una tendenza a sparire nelle partite importanti. Quest'anno è scoppiato verso ottobre/novembre la prima volta e poi dopo lo stop è durato un mesetto e mezzo, per poi sparire (fisicamente) fino alla fine. Se guadagnasse sotto i 5 pippi ci potrei anche stare, ma considerando quello che ci costa tra cartellino e ingaggio nei prossimi 3 anni (ufficialmente quasi 30 banane l'anno, secondo me di più), si potrebbe trovare qualcosa di meglio. Poi oh, ovvio che finchè non pago io possiamo pure tenere lui e prendere qualcun'altro.
Motivo in più per disfarsene. Per assurdo se lo si vendesse ora il milan non l'avrebbe pagato un euro, e forse riuscirebbe pure a farci una piccola plus valenza. Con un Balotelli avresti per 10 anni una coppia di attaccanti tra le più forti d'europa. Se poi Ganso arriverà e nn sarà un bluu, hai potenzialmente un attacco da meno di 65 anni in 3, un po' come milito etoo 60 anni in due.
se vi sente salta vi incula senza vasella :banana:
Discorsi del cazzo imo.
Trovatemi un attaccante raggiungibile (nel senso che possa essere acquistato dal milan) più forte di ibra. Semplicemente non c'è. Poi è vero che il girone di ritorno è stato molto sottotono ed è crollato psicologicamente (5 giornate di squalifica rofl), ma quanti punti ci ha fatto fare ibra DA SOLO, inventandosi gol impossibili, nell'arco del campionato?
Senza lo svedese avremmo avuto tipo 15 punti in meno, altrochè.
Vabbè ora non esageriamo, a Pato va affiancato uno che sia in grado di essere costante fisicamente e mentalmente, cosa che Balotelli non garantisce assolutamente. Io come detto altre volte punterei su Dzeko a occhi chiusi, Balotelli è una scommessa che può essere fatta, ma è impensabile IMHO metterlo ad oggi in una ipotetica formazione titolare accanto al papero: se uno si rompe e l'altro sbrocca di testa ci ritroviamo senza attaccanti. E non mi sembrano due ipotesi molto remote conoscendo i due giocatori, onestamente.
+ forte di ibra non c'è un cazzo di nulla
forse solo mascara
senza di lui non avremmo vinto lo scudo certamente
ma con lui e senza robicoso le cose sarebbero andare esattamente nello stesso modo
stessa cosa vale per boacoso e van bommel e thiago silva e nesta
tutti giocatori ovviamente inveferiori ai vari grava campagnaro etc etc etc
but chi tocca illo è un puppix
una roulotte non può volare
mascare è molto piu veloce di ibra
mascara è pure + bello di boriello
http://www.calciosport24.it/wp-conte.../mascara-1.jpg
non so.... aspetto il parere di sabatini!
Venticinque milioni più due contropartite tecniche per Javier Pastore. Questa l'offerta formulata dal direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, per il giovane talento argentino del Palermo, secondo le indiscrezioni di Radio Mana' Mana'. Il club giallorosso si priverebbe di Matteo Brighi, ceduto a titolo definitivo, e di uno o due giocatori della Primavera in prestito con eventuale diritto di riscatto. Un altro dei candidati sarebbe Okaka.
anche i rometta nn scherzano :rotfl:
Vabbe apparte le solite sparate del clown di Zamparini quanto credete che veramente valga Pastore ? Ha giocato benissimo in pratica mezzo girone....se vale 50 quanti ne vale Sanchez LOL
bha le cifre che si leggono in giro aoe sono ridicole
se quella è l'offerta
25 pippi cash e altri 7/8 di giocatori sono + che sufficienti
be alla fine le comparazioni fra i prezzi diversi dei giocatori in calciomercato nn valgono un cazzo.
Ma pure 25 pippi cash e basta eh
nn avete nessuno da dargli che possa interessare a zamparini
a parte i ruderi che si pulisce il qlo il zampa
gli unici gggggiovani che avete son scarsi come lammerda, nn avete manco 1 portiere che si possa chiamare tale
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=51397
:sneer::sneer::sneer: