continuate a puntare su inzaghi piuttosto di prendere treseghe,consiglio da nemico
Printable View
continuate a puntare su inzaghi piuttosto di prendere treseghe,consiglio da nemico
Inter, Ibrahimovic ha lasciato il ritiro. Zlatan Ibrahimovic ha salutato i compagni ed ha lasciato il ritiro nerazzurro di Pasadena per fare rientro in Europa. Tra poco l’approfondimento
:wave:
Cruz alla Roma.
http://www.tuttomercatoweb.com/catan...dnotizia=10560
Il giardiniere vi porta in champions :nod:
A be Trezeguet è un giocatore vecchio e finito.. vicecapocannoniere 2 anni fa (e tu in un post qualche giorno fa hai detto cherano Anniiiii che era finito ma lol..) lo scorso anno da marzo in poi non ha giocato per problemi disciplinari....
A già voi prendete solo attaccanti giovanie rampanti come Sheva scusa....:sneer:
Comunque lo dichiaro e che si metta agli atti: l'inter in campionato si è indebolita del 30% con la partenza di Ibra.
Hleb non è un fuoriclasse ma un buon giocatore e Milito e Etò sono punte simili e rischieranno di pestarsi i piedi....
Segnare e discutere a fine campionato ;)
ma ancora che parli slurplol? ma non sei stufo di fare figure di merda ogni singola volta che apri bocca?:rotfl:
si è vero l'inter ha perso un pò in campionato, ma ormai in casa inter non è più quello l'obiettivo :nod:
Sembra che QQpiangina sia "leggermente" incazzato x l'addio di ibra :sneer:
Moratti nega ma è lo specialdistocazzo sa benissimo che senza ibra il suo "nongioco" non è attuabile :sneer:
La migliore caratteristica di Milito è che si adatta benissimo a giocare con qualsiasi compagno e gli crea spazio.
Basta pensare che nel 2003/04 fece 21 gol e ne fece fare 18 a uno come Stellone.
Il problema (se c'è) non sono i 2 attaccanti ma se Mou riuscirà finalmente a far vedere un gioco che non sia 'pallalungaperIbrachecipensalui'.
Se ci riesce Milito e Eto'ò fanno 50 gol.
«Io sono Nord, Sud, Est e Ovest. Io sono Zlatan Ibrahimovic»
poteva riassumere tutto con una sola parola: «Io sono Roulotte. Io sono Zlatan Ibrahimovic»
io non credo che i 50 milioni rimangano la nel bilancio...
comprato il bologna :confused:
http://corrieredibologna.corriere.it...97522491.shtml
Comprano il Bologna in 3giorni e nessuno si incula la Roma?
:sneer:
direi che c'è giusto qualche milioncino di differenza... :gha:
:clap::clap::clap:
stasera il sor carletto darà uno nuovo significato al concetto di " vi spano il culo"
:cry:
Bilan - Chelsea :sneer: