Mi sembra di capire che a ferragosto andiamo a sciare :sneer:
Printable View
Mi sembra di capire che a ferragosto andiamo a sciare :sneer:
L'estate potrebbe sempre risentire di questa tendenza meridiana ergo ci potrebbe essere una alternanza di periodi di passaggi temporaleschi e periodi di fiammate di caldo impressionanti.
Ergo direi 3/4 di 40 gradi > 3/4 giorni di temperali e 20 gradi meno e così via rendendo la stagione assolutamente incagabile per l'80% degli abitanti dell'emisfero nord :rotfl:
salve qui è il sahara, 2 cm di sabbia rosso fuoco sulle macchine
Ma dove cazzo la mettiamo tutta questa acqua???:gha::gha::gha:
Da qui (toscana) in su ogni giorno che finisce ne appare un altro all'orizzonte identico.
Finito quasi mercoledi è apparso martedi prossimo sui siti, e ovviamente ancora acqua e fulmini.Ancora una settimana di tempo di STRAMERDA.Non ci sono sabati, non ci sono domeniche, l'unica cosa nel nostro futuro è l'acqua :rotfl:
Previsioni aggiornate.Acqua.:rotfl:
A questo punto non mi aspetto niente di buono per mezza italia fino ad ALMENO metà maggio.:rain:
p.s. 6.6 in indonesia 5 minuti fa.
arthu, mi potevi pure avvertire che stava arrivando una tempesta di sabbia. non trovavo più la macchina, si era mimetizzata con il paesaggio desertico <.<
Vi ricordate quando scrissi che nmila anni fa uno scienziato russo aveva fatto una ricerca secondo cui col minimo di attività solare in inghilterra vincevano i conservatori e col massimo i laburisti si?
Dopo 13 anni chi ha la maggioranza in parlamento?:nod:
Previsioni tempo per domenica a milano? :X
arthu in settimana è prevista altra sabbia? mio padre comunque una lavata gliela dà domani, visto che fa un salto al mare dove c'è la combo pompa + giardino, ma se lunedì la macchina passa di nuovo da blu elettrico a sabbia opaca mi incazzo >.<
ma sta nube del cazzo che rompe di nuovo i coglioni? venerdi devo tornare a madrid o spacco tutto...mi conviene già cercare qualche biglietto del treno?
ai vari tg hanno detto che la nube non sarà più in italia da stasera :look:
Scusate ma sono stato assente :love:
ALlora il vulcano si dovrebbe essere un po' calmato e la nube un po' diradata ma fate un conto semplice.Fino a quando piove da noi la cenere può benissimo tornare a punirci se e quando lo decide lei perchè le correnti sono fatte apposta per romperci il cazzo.
Quindi Elialai7371ehalskahv7aksrdsklv docet.
7.2 in indonesia :nod:
Tempo orrendo in tutto il centronord as usual fino al 34 di ottembre del 2019.
Al sud sempre sciroppo e schifo vario sabbioso :rotfl: