Io tutti i vostri insulti li condivido ma non riesco a leggerli :/ c'ho la morte nel cuore... :(
(fregancazzo che li ho insultati pesantemente fino a 10 minuti fa, non posso pensare che siamo usciti così...)
Printable View
Io tutti i vostri insulti li condivido ma non riesco a leggerli :/ c'ho la morte nel cuore... :(
(fregancazzo che li ho insultati pesantemente fino a 10 minuti fa, non posso pensare che siamo usciti così...)
queste sono le scusanti di lippi per le convocazioni, il gruppohh, il discorso e' differente pero' all'atto pratico
io stesso avrei convocato giocatori differenti:uno con fisico davanti lo devi convocare tanto per farti un esempio uno tra borriello toni e perfino amauri l'avrei portato (non e' che altri convocati hanno fatto tutti stagioni straordinarie basta pensare ad un po di cadaveri che avevano tra centrocampo e difesa, tutti titolari e qualcuno anche in attacco... gilamerda anyone), non puoi lasciare a casa cassani e balzaretti, dato la stagione che hanno fatto, ma li sono di palermo.. e si cassano non l'avrei convocato ugualmente, ma ci sono miliardi di esempi ed ogni ct da forum fara' i suoi.
Ogni mondiale ci sono stati tormentoni sui convocati e su chi giocava, dal primo che ricordo quello dell 82, ero molto piccolo, ma rileggevo le polemiche per la mancata convocazione di Pruzzo capocannoniere con la roma scudettata quell' anno per un paolo rossi fermo da un anno per calcio scommesse, insomma il nome di chi non hai convocato specie dopo un eliminazione e' una cosa decisamente puerile.
ma fare diventare un mondiale di calcio un affare di stato e' grottesco alla fine e' sempre uno sport che vale un cazzo.
sembra anche grottesca questa gara a chi ha sucato di piu' tra italia e francia, sembra la gara dei piangina.
oh fuori dal mondiale capita ed amen, la cosa che deve fare riflettere al di la delle polemiche di lippi convocati etc e che atm, e da un paio d'anni, il calcio italiano inteso come giocatori italiani e' in un mare di merda.
Per fortuna avevamo un girone cosi va senno invece di giocarne 3 partite ne bastavano 2 d...e
c'è poco sa scagliarsi contro montolivo, hanno fatto tutti schifo fino al 70', non è certo lui il problema
gol su rimessa laterale. mai vista na roba del genere manco a scapoli vs ammogliati.
non dico altro va, quella merdata riassume tutto
il bello è che qua cè chi prendeva per il culo la francia , che è uscita con un girone tosto :rotfl::rotfl::rotfl:
:bow::bow::bow: Fregna slovacca la migliore del mondo . so contento solo per questo che so passati :bow::bow::bow:
Lippi si prende tutte le responsabilita'
.
eravamo una nazionale mediocre.. però.. dispiace che non ce n'è andata 1 diritta.. in 3 partite.. de rossi che regala gol a grappoli.. pirlo che si fà male e si è visto oggi come cambia la squadra.. montolivo che rende a tratti giusto a firenze... gattuso che cristo se l'è portato a fare .. metti palombo che almeno la palla la sa stoppare.
cannavaro per quanto abbia esperienza da vendere tiene bene ma in una partita 1 2 le combina sempre.. Pepe è volenteroso.. e a tratti pare mangiarsi il mondo.. ma non basta.. e poi bho.. il nulla.
con 1 po di culo oggi potevam pure passare.. e magari scattava una scintilla nella squadra.. chi lo sà.. cmq un mondiale buttato..
lippi ha fatto le sue scelte.. si sono rivelate sbagliate.. amen.. cmq se le "big" italiane non la smettono di puntare sugli stranieri.. questo è quello che ci aspetta in eterno.. perchè non puoi andare al mondiale con gente acerba in campo internazionale.. a cui tremano le gambe.. ma d'altronde non è che ci fosse molto altro da portare al mondiale.. a parte 2 instabili di mente quali cassano e balotelli.. e forse miccoli.
a me lippi sta facendo una gran pena.. è stato fin troppo onesto.
poraccio.
preso 3 gol contro dei pecorai falliti... incredibile.
un gol piu ridicolo dell'altro...
su la stampa parlano dei francesi...
da noi cosa succedera' secondo voi?Code:Intanto Roselyne Bachelot, ministro dello Sport (francese), ha chiesto le dimissioni del presidente della federcalcio francese: «Non volevo l’uscita di scena di Jean-Pierre Escalettes, ma ora la considero ineluttabile», dice il ministro all’emittente Rtl. La responsabilità del «disastro» ai Mondiali, ripete, è dei giocatori, del ct Raymond Domenech e della federazione. «I giocatori non devono ricevere alcuna remunerazione, il ct se ne va, l’ultimo protagonista di questo disastro è la federazione», afferma prima di precisare che il governo non ha il potere di silurare il numero 1 della federazione, visto che «la gestione della federazione avviene secondo un processo democratico».