l'altro ieri il contrario.
per me le possibilità restano dello 0,000000001% a prescindere dalle minchiate di piangini.
Printable View
per me tutto dipende da sanchez
se viene da voi tevez non si schioda
se grabbano sanchez tevez viene da voi
entrambi te li scordi di sicuro
uno dei 2 sicuramente puzzerà di merda il prossimo anno
entrambi è un'ipotesi che va oltre la chimera e anche la pentola d'oro degli gnomi :gha:
e sarebbe anche assurdo e inutile
l'attacco mi preoccupa fino a un certo punto btw, c'è anche castaignos da capire dove mettere o se buttarlo dentro subito e gli uomini che ci sono non sono certo dei niubbi
voglio il cazzo di successore di stankovic in mezzo pronto alla pugna e un giovinotto da far crescere insieme a Obi e Mariga che mi piacciono un botto
l'hai detto te che vuoi uno tra fernando e song + sanchez e trustizzi in tevez :shrug:
sto cazzo di hulk è forte peddè
se prendono Pippardino sono in malafede
el segna semper lù. pazzesco.
Fernando è un Thiago Motta più dinamico e meno falloso. Need.
rispondo su pastore ed hamsik se permettete
dico che non capite un cazzo di calcio se permettete
saluti
e tenetevi stretti cesc "24 infortuni in 6 mesi"
song " classico negro che fa 2 anni e poi muore"
flamini " 12 milioni "
boateng " so peggio di muntari ma ancora non m'avete visto bene "
pirlo " voglio 4 milioni all'anno e l'ultimo contratto della mia carriera perchè mi sono rotto il cazzo di giocare a calcio"
ah pastore non ha un cazzo ache fare con kakà, ma proprio zero, forse i capelli. kakà AVEVA (verbo declinato al passato, leggi bene) una fenomenale progressione palla al piede.
pastore ha il tocco di genio.
Boh mi spiace per Pirlo devo essere sincero, speriamo che venga rimpiazzato adeguatamente o imho la pagheremo in campo europeo una lacuna del genere.
Ovvio che se viene Fabregas gli porto anche l'altra metà della rosa in spalla.
Gilardino a che vi serve? Avete Matri :scratch:
Cmq imo vi mancherebbero ancora un terzino destro e un centrale di difesa. Bonucci ha failato peso quest anno ma vista la giovane età e le buone cose che ha fatto vedere in passato un'altra occasione gli va data. Certo con un chiellini in calo pazzesco rispetto a un paio d'anni fa le cose si fanno più dure, ma il problema vero è che a parte i due citati non avete ricambi. Barzagli :rain:
edit:
io piuttosto che pazienza punterei altro onestamente..
emma hai sparato piu cagate te in 1 post che spidicoso in un anno :sneer:
Maxi Lopez mi piace un sacco anche a me, ma imo quest'anno ha un pò deluso, è riuscito ad essere capocannoniere della squadra ma ha fatto ben pochi gol mi pare 8.
C'è sempre il discorso di vederlo giocare per una squadra che costruisca gioco e che giochi un buon calcio e imo come finalizzatore non sarebbe male.
Ho anche sperato che venisse alla Juve al posto del farmatore topaio di fica, però ho perso leggermente fiducia quest'anno, deve riguadagnarsi valore.