this
sinceramente se non c'era motivo di uccidere lo shredder non lo fai triggerare, cosi' in caso lo deve tradare lui e tu hai ancora 1 turno per rispondere allo 0/7 (che non e' legendary ma epic comunque :D)
Printable View
con la nuova leggendaria del druido credo che Trolden e Rage Orc dovranno fare gli straordinari :rotfl:
Mi piace un botto Eadric the Pure :drool:
innervate t1 alarmobot into aviana
GG
troppe variabili per dire se era una giocata buona o meno allora :)
Che due maroni, sta season sto facendo una gran fatica a rankare, hunter face e eboladin sono onnipresenti, per quanto mi sforzi di creare mazzi ad hoc cmq non ho percentuali soddisfacenti di vittoria, alla fine se non peschi giusto ti fregano c'è poco da fare...
E di joinare i ranghi dell'aggro festival mi rifiuto categoricamente.
Poi ovviamernte quando tengo Handlock becco SOLO hunter face, switcho sul pala e becco gente col patron warrior (che gioca da CANI ma vs pala midrange è tipo autowin), provo Demonlock tarato contro gli aggro e mi becco gli unici altri handlock della ladder.... Ma io boh.
Frustration.
Giocare Priest control no ??? Sta sopra sia a Face che a Pala Aggro, con percentuali sopra al 60%.
Se hai tempo molti "pro" stanno rankando cosi.
Altra alternativa è Warrior Control, se la gioca bene sia contro Face che contro PAla Aggro
Teoricamente anche PAtron sta sopra a Face e Pala aggro (soprattutto se giochi i 2x Shield Block che va di moda ultimamente)
Sincaremente io fino a rank 5 farmerei con mazzi tipo Face Hunter o al Max Hybrid o cmq deck molto rapidi tipo Pala Aggro o Zoo.
Il rapporto tempo impiegato è troppo vantaggioso, almeno fino a rank 5.
Da li si può iniziare a parlare anche di giocare altri decks.
Non ho capito Astral Communion...
10 mana crystals, discard your hand. Costo 4.
Ma dà anche X carte di "eccesso di mana" (come WG quando la si gioca a 10 mana), solo 1 o nessuna?
Perché nel primo caso é devastante...
Negli altri due é nammerda :p
Se il mazzo non gira è una cosa suicida, a meno che non tu riempia il mazzo di roba deathrattle draw , si ma per pescarci cosa?
No non da' carte extra ma non e' nemmeno merda.... Pero' non va' nei deck attuali del druido... Ci vorrebbero carte tipo loot hoader acolyte of pain o thalnos per farlo girare... E sperare che non te li ammazzino prima di giocare questa.... Diciamo che se riesci a far girare il deck vinci ma non e' facile da far girare
al momento è una cagata nel druido..... dipende tutto da che altre carte escono.....
cmq teoricamente al turno 10 svuoti la mano e peschi 10
Eh ma infatti se funziona così dovrebbe funzionare anche che al turno 4 pesco 4 (4 mana in eccesso) al turno 5 pesco 5 e così via...
SE funziona in sto modo è uber...
Se invece scarti la mano e non peschi nulla è solo un modo per suicidarsi imho :sneer:
Per capirlo toccherebbe fare esperimento con Nourish e giocarla di decimo scegliendo i cristalli invece delle carte (stupidata ovviamente ma vabbé) e vedere se ti dà 2 eccessi di mana o solo uno.