? scandaloso, ovviamente, ma ? molto probabile che avrebbero segnato comunque.
Fa ridere perch? ? l?ennesimo episodio a favore dell?Inter.
Printable View
Questi pure ? stato bellissimo
10 per il carpiato di Barella
https://twitter.com/Bresingar_/statu...KPnvsH3D5HXcIA
E tre, io l?avevo detto :nod:
Btw mi pareva fallo all?inizio dell?azione da parte di Skriniar, per? vabb? se non han fischiato quello di Barella.. :rotfl:
Edit:
No questo era palla piena, lo hanno fatto rivedere ora
Che partita ridicola madonna :rotfl:
un altra giornata
Bh? che dire pure ora cuadrado afferrato per la maglia e atterrato al limite dentro l'area da criscito.. manco il var interviene perch? non capiscono che un piede dentro e uno fuori vuol dire in area...
mitica var
Non che cambierebbe qualcosa, ne avete collezionate N di ladrate per tutto il campionato, una in + o in - sai che differenza fa.
In ogni caso come ripeto da settimane il nostro obiettivo stagionale ? gi? stato raggiunto, ? che mi fa ridere come il tutto venga fatto alla luce del sole
intanto lecce e cremonese in serie A
Cosa cazzo ho appena visto a Genova
Paura e Delirio :rotfl:
E la Juve perde a Genova... minchia quanta mediocrit? in campo....
De Sciglio manco la C... Kean si mangia un goal a porta vuota.... La prossima volta Morata manco per il cazzo gli deve passare un pallone anche se sta davanti a 5 difensori deve fa da solo... tanto fa meglio di sicuro...
Rugani un paracarro.. il cc della juve manco il pizzighettone epurare a partire da monociglio che non ci capisce un cazzo di nulla!!! Appena ha messo bocca impuntandosi su occhitorti l'inizio del tracollo...