dimmi che venerdi posso andare a madrid ç________ç
Printable View
zio arturyno bello
orientativamente l'agosto di ny come potrebbe essere ?
seeeeeeee.Per ora l'unica cosa che so è che continuerà a piovere per sempre da noi del centronord.Il resto è fumoso.
Ma per l'agosto a ny prima di almeno 1 mese e mezzo non posso dirti davvero nulla, visto che questo è un quadro configurativo che non si è visto per i 30 anni di amo+ che abbiamo avuto fino ad oggi. QQ
potevi rispondere con un "nevica, te lo dico io" (cit.)
devo decidere entro poche ore se prendere il treno stasera o aspettare il volo programmato venerdi mattina. destinazione Madrid.
aiuto ç_____ç
Io ti direi di provare con l'aereo, in teoria la via dovrebbe rimanere abbastanza sgombra se non fanno volare è proprio per cagare il cazzo dato che la bega è tutta in aperto atlantico...
ps.
sono a casa prima perchè si è abbattuto un temporale epico dalle mie parti :rotfl:
ma tempo previsto nei prossimi giorni sempre nuvoloso-rovesci? :madd:
si
Strano un altro temporale.SPARTAAA
ma cos'è siamo in india ammazza manco coi monsoni :|
Il peggio sarà domani.Poi finalmente ci si dà una calmata almeno credo.Blocco atlantico che si sposta almeno a chiudere la porta a questa cazzo d'acqua sul tirreno, pero' credo che a quel punto entrerà in gioco l'est con il tempo palloso che si sposterà sull'adriatico e sud e noi con la tramontana.Ma vedremo.
domani viene giu almeno 40-50mm da me :rain:
vir' o' sol quant è bellooooo... non piove da xx giorni. saluti.