E si la famosa indagine di calciopoli
Printable View
ma ormai calciopoli è acqua passata, via
quello che conta è che l'opera di ricostruzione sia a buon punto :rotfl::rotfl::rotfl:
Si dopo un estenuante lavoro in edicola sono stati prodotti i trafiletti della gazzetta dello sport...
lascia baka al suo dolore con il cuore spezzato ed il culo sanguinante: il rebound d'odio e' una fase normale quando si viene lasciati e traditi, ha ancora Alberto nel cuore e pensa che non potra' mai piu' amare e si sfoga cosi, meglio che trovarlo a bucarsi sulle rive del Tevere canticchiando l'inno della mAGGICA.
Noi abbiamo pagato per quello per cui si è indagato, per altro alla luce di quello che emrge abbiamo pagato in un processo basato su prove inesistenti e interpretazioni costruite solo sua una parte delel evidenze, visto che le evidenze da aportere a giudizio sono state scelte solo dall'accusa.
Quello che emerge oggi dal processo di napoli è che i comportamenti che tanto hanno scandalizzato in quanto comportamenti ritenuti di solo uno dei soggetti (la juve) erano comportamenti diffusi, anche (e sopratutto) tra coloro che si ergevano a paladini dell'onestà. E questi sono fatti che stanno emergendo dal processo in corso.
Tali fatti possono portare anche a conseguenze sportive, tanto è vero che il prcuratore federale sta acquisendo la documentazione del processo.
Certo bisognerebbe anche chiedersi come mai al Bologna punti di penalizzazione e a Roma e Lazie mai un cazzo per situazioni finanziarie ancora più merdose nel 2002 2003
Ah io se condannano L'inter posso solo che festeggiare, passo da 3 ad almeno 6/7 tituli in un batter d'occhio, se poi ci mettiamo anche il cumulo di scudetti morali cazzo possiamo mettere la stella anche noi.
Mi interrogavo più che altro sulla famosa ricostruzione e/o gettare le basi per un florido futuro juventino
Voi siete così con le pezze al culo che il tuo amante portoghese vi ha pisciato... fossi in te guarderei la tua trave e non la nostra pagliuzza:
http://www.sport10.it/wp-content/upl...sentazione.jpg