:drool:
babba bia, comincia bene la giornata :drool:
Printable View
:drool:
babba bia, comincia bene la giornata :drool:
si ma a sto punto ti ritrovi solo con pazzini come 1° punta, conveniva quindi tenersi matri, visto che lo hai dato via in prestito e non c'hai guadagnato na lira, almeno hai il ricambio :rotfl:
ora con i soldi di stupidelli prendiamo cerci, andremo alla roma x chiedere sboriello in prestito e in mezzo al campo staremo ancora con le pezze al qlo lel
bye bye balo
giocate come il Torino l'anno scorso con 2 punte veloci adatte per il contropiede come il faraone e cerci (se comprate quello), oppure fate i 3 attaccanti se volete mettere il pazzo.
Cmq prima bisogna vedere chi prendete con quei soldi... sempre se prendete qualcuno..
Se prendiamo pandev e dzemaili mi taglio le vene
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
cmq vada essersi levati dai coglioni balotelli e' la mossa di mercato piu intelligente del milan altre al tornaconto economico quantificato in 36 milioni (20 cessione+16 di mancata devoluzione dell ingaggio)
intanto pare che il torino stia trattando giovinco, ammazza come coppia titolare avra i panchinari della juve :sneer:
Ma se il Milan giocasse con Menez al centro "alla Totti" (o come va di moda chiamarlo ora "falso nueve") con due tra Cerci/Niang/Elshacoso sulle fasce non sarebbe meglio?
mmm... e chi sono le scommesse??
al momento dei titolari dell'anno scorso è andato via solo Immobile (senza dubbio perdita ENORME).
Ha comprato Molinaro che in fascia ha dimostrato a Parma di saper ancora giocare e Nocerino che secondo me non sarà quello della stagione d'oro grazie a Ibra ma è un giocatore che può far comodo.
cazzis, mi ero scordato di Menez..
Menez, El Sharaawy e se arrivasse Cerci...
Beh beh beh...
mellen ha l'attacco che praticamente so tutte scommesse barreto e larrondo l'anno scorso han fatto 2 o 3 partite intere il ragazzetto che ha preso in svizzera viene da una realta troppo diversa per essere sicuro di ripetersi pure qua l'argentino preso al boca ancora non è tesserato, praticamente tu hai rafforzato la difesa il centrocampo ma hai puntato tutto sulle scommesse in attacco, te va bene pure quest'anno? cerci-immobile giocavano a memoria se trovavano alla perfezione, oddio è vero che ventura ha fatto 50 punti con barreto e meggiorini titolari ma una botta di cullo non capita sempre.
Stai a vede che mo El Sharawy ti fa una grande stagione.
Vabbè, era cmq scontato che alla prima offerta seria sarebbe partito, a Milanello non lo voleva più nessuno, resto perplesso però di queste operazioni fatte il 21 di Agosto senza avere un sostituto in canna, ma non è la prima volta.
Ok Cerci, ma il problema punta centrale rimane.
ah! parlavi solo dell'attacco.. scusa, pensavo tutta la squadra.
Cmq rodato bene dietro, davanti visto il modulo, può cercare di adattare la situazione. Cerci+Immobile non saranno Quagliarella+Giovinco ma anche se non arrivano in EL ma si salvano degnamente non credo che piangano il morto avendo perso i due campioni...
se giochi di ripartenza, con quei 3 davanti puoi fregartene della punta centrale.
Se Cerci e il Faraone fanno un minimo anche la fase difensiva e punti alla "ripartenza" (o contropiede) sistematico, puoi fare molto molto male.. (Menez che torna ad aiutare lo vedremo forse 3-4 partite in tutto l'anno)
Il discosrso è che Inzaghi (stiamo parlando di Inzaghi) che mi gioca con un falso nueve sarebbe il primo a soprendermi, anche perchè da quello che s'è capito, la sua idea di centravanti è uno che cmq in area di rigore ci sta spesso e volentieri, poi boh, si fa anche di necessità virtù.
Non saprei dire, ci sono nmila incognite in questa stagione del Milan.
Inzaghi gioca come vorrà Berlusconi. E il patron o fa comprare a Galliani una prima punta centrale per fare il suo modulo preferito, oppure si adatterà anche il pedonano al calcio + moderno..
non sapevo cosa avesse chiesto inzaghi.
anzi, essendo "servo" pensavo non avesse chiesto nulla eheh
si parla anche di martinez al milan prestito oneroso di 4/5 milioni piu diritto di risscatto a 20 ........praticamente con 20 milioni di balotelli vuole prendere 2 prestiti onerosi cerci e martinez e poi come spesso accade da quelle parti non riscattarli :sneer:
Tendenzialmente soddisfatto della dipartita del coglione, per il giudizio definitivo sull'operazione voglio prima vedere come saranno reinvestiti questi soldi. Già con Rabiot e Douglas Costa, pure senza considerare altre punte centrali per il momento, mi sentirei più forte dell'anno precedente.
Vabbé, ci sono ancora squadre che accettano i prestiti con diritto di riscatto a favore del Milan?
Ps:Vieri grande estimatore di Balo :sneer:
Boh a me Martinez oltre che costare una fucilata non mi sembra sto gran giocatore.
Non lo conosco benissimo, ma il Porto resta cmq una boutique molto costosa dove è difficile concludere operazioni se non hai una valanga di soldi.
In sintesi, me pare na strunzata
Cerci lo si conosce benissimo, per me ne non è un giocatore da 20 mln ma sui 15 è un ottimo giocatore per il campionato italiano, abbastanza una garanzia.
Ma non è una prima punta.
Ruoli scoperti del Milan
Terzino sx - Armero per Konstant ma è tutto da vedere se c'abbiamo guadagnato.
CC centrale creatore di gioco - tolto Montolivo (rotto) ne abbiamo bisogno come il pane.
Attaccante dx (piede sx) - nun ce sta.
Punta centrale - atm c'è solo Pazzini.
A CC cmq servirebbero almeno un paio di giocatori di livello.
beh martinez è un giocatore e un po.
pero ha 30 anni non credo tireranno sul prezzo.
ah scusa ricordavo male.
Allora è un pezzo da 30 mil o giu di li.
A meno affarone.
Tra l altro è cresciuto moltissimo come giocatore , la butta dentro in tutti i modi ed è un razzo , ma razzo vero .
Ha fatto quasi tutta la carriera sulla fascia ma ora darebbe il meglio come seconda punta o giu di li.
Edit: giu di li si intende prima punta ovviamente , ma considerando che dovrebbe giocare pazzini...
Boh non so, non lo conosco a sufficienza, diciamo che ho ancora gli incubi dei vari Ricardo Oliveira & soci.
Cerci è poco più giovane di Martinez e comunque fanno due ruoli diversi. Io non prenderei ne il primo nei il secondo, beninteso. Martinez costa una fucilata e non è una priorità spendere tutti quei soldi nell'attacco visto il centrocampo che abbiamo, meglio sicuramente puntare su un giovane prospetto per l'attacco, prendere un ottimo esterno destro tipo Douglas Costa e, per il centrocampo, Rabiot. Se avanza qualcosa (il francesce va in scadenza e non dovrebbe costare una sassata), meglio spendere per un altro centrocampista visto che mi sembra il ruolo che più ha bisogno di innesti per la stagione. Tutto sommato comunque non vedrei malissimo una squadra di questo tipo:
4-3-3
Diego Lopez
Abate-Rami-Alex-DeSciglio
Rabiot-DeJong-Poli
Douglas Costa-Pazzini-Elsharaawy
Riserve: Abbiati-Mexes-Armero-Bonera-Cristante-Montolivo (titolare quando rientra)-Muntari-Essien-Niang-Honda-Menez ed eventuale punta giovane che se è buona può giocare pure titolare con Pazzini in panca.
rabiot lo vuole mezza europa in italia lo voglion da tempo juve inter roma ed il milan si e' aggiunto ora. in inghilterra lo vuole l'arsenal fortemente e sta sondando il terreno anche il manchester.
il fatto che vada in scadenza non vuol dire nulla il psg ha detto che vuole 25 milioni (chiaramente andrebbe via a meno ma siamo sempr intorno ad una cifra tra i 15 ed i 20) ed il psg ha la forza (economica) per farlo.
hanno anche detto a costo di tenerlo in tribuna fino a scadenza, sono frasi di circostanza chiaramente ma si prende gratis tra 1 anno quando scade ed a questo era interessata la juve visto che prenderlo ora avrebbe lo stesso trattamento che al psg: chiuso e non giocherebbe avendo pirlo marchiso vidal pogba pereyra ed asamoah anche se parte qualcuno sono sempre tantissimi per 3 posti.
averlo ora ha un costo e sicuramente non di due lire perche il ragazzo e' bravo, molto. Per averlo quest anno si devono sganciare soldi e tanti
l'unica possibilta che rabiot vada al milan, secondo di marzio come detto su sky e nel suo blog, e' se il ragazzo trova un accordo e rinnova con il psg (cosa che il giocatore non vuole fare ed ha gia rifiutato un adeguamento contrattuale)
il psg a quel punto potrebbe darlo in prestito èer farlo giocare ad una societa gradita anche a rabiot per uno o due anni, oneroso o gratuito, con o senza riscatto, con o senza controriscatto, visto che al psg eì di fatto chiuso da verrati e thiago motta che gia si alternano e non giocherebbe mai essendo di fatto la terza scelta, motivo per cui vuole andare via.
questa e la soluzione "che fa contenti tutti" che ha proposto il milan ieri in Quatar: il giocatore resta del psg, il milan lo prende a prestito con un eventuale o meno riscatto
il problema e vedere se e' soluzione gradita al giocatore stesso ed al suo entourage
nsomma non e' per nulla vero che siccome e' in scadenza va via per due lire se fosse cosi una tra juve inter arsenal roma o machester l'avrebbe gia preso da tempo.
Si vabbè Spidey, ti dirò, a me pure Di Maria non dispiace e perchè no CR7 come punta centrale.
Dai facciamo i seri su, per D.Costa - Rabiot devi cagare minimo 40-50 mln €+ (in coppia, 15-20 per Rabiot e 25-30 per D.Costa) e quei soldi il Milan non li ha manco al Monopoli.
Anche a me Cerci e J.Martinez non entusiasmano ma con i soldi che hai (e beninteso ne prenderesti solo 1 eh mica 2) non si possono puntare target + alti.
I 2 nomi che hai fatto sono proprio infattibili per il Milan, cioè almeno prenderli entrambi.
Ma pure il trio Martínez - Cerci - Rabiot è pura fantascienza e non capisco perché i giornali continuino ad ipotizzare il triplo colpo. Abbiamo preso 20mil e la sola clausola di Martínez è di 30 lol. Potranno scendere, ma non di troppo.
Imho prenderemo Martínez come punta centrale (sembra sia una fissazione di Galliani) e ripiegheremo, forse, su taarabt come esterno.
E rimarremo con un centrocampo davvero povero in fase di impostazione a meno di sculare con i cinni Cristante o Saponara.
Per Rabiot c'è troppa concorrenza, anche se leggevo che la priorità del ragazzo è giocare titolare e non intascare soldi. Aveva già chiesto di essere mandato in prestito a gennaio.
Quindi magari l'accordo col ragazzo si può trovare, ma non penso che il PSG ce lo regali ecco.