Nell'ultimo libro (versione eng) uscito
Printable View
Nell'ultimo libro (versione eng) uscito
fantastico tyron
oscar subito!
Cazzofigata
Ma non stanno un po' abbondando co ste piogge di castamere nei titoli di coda?
Grande inizio, con Braavos spettacolare e MYCROFT!!! e FAVOLOSO finale con il processo, Tyrion e Tywin da applausi :bow:, anche se continuo a non capire il perchè abbiano cambiato Shae:Spoiler
Parte centrale (a parte il drago :drool:) un po' meh: la toccata e fuga di Asha proprio una cagata, il dialogo Varys-Oberyn senza senso visti i personaggi e lo schiavista che sembra insegnare l'etica e la morale all'insensibile Daenerys, mah...
Se rispondi a Peluche ti stai sbagliando
Whiskey ci stanno cosine da mettere in spoiler.
Cmq si mitico Dinklage e anche a me alcune cose hanno stonato ma...cmq sia le hanno rese bene nella puntata anche se cambiate.
Spoiler
Se seguono i libri...No.... ma stanno deviando un poco :)
A questo punto è possibile, anche se la frase di risposta a Tyrion "sono solo una puttana, no?" sembra la risposta a quello che gli ha detto lui per mandarla via (e salvarle la vita).
Di sicuro hanno enormenente complicato e reso meno credibile una cosa che per com'era strutturata tornava benissimo.
http://i.imgur.com/2XuaWLj.jpg
Ahahahah, la terza vignetta è quello che OGNI lettore ha pensato per un paio di libri minimo
si astengano dagli spoilers i lettori grazie
secondo voi
tyron chiamerà a difesa come aveva già fatto il suo tagliagole e gli verrà opposto jamie, in un problematico duello ?
o potrebbe chiamare jamie a difenderlo che dite ?
le sequenze di bronn che allenava jamie potrebbero essere intese come una premonizione a quello che verrà dopo. anche se tyron non muore di certo quindi se gli oppongo jamie mi sa che ha il destino segnato...
Nah Jaime con la sinistra se la può cavare contro un samwell tarly asd ma certamente non contro un campione scelto per un duello di questo genere ;)
subito ho pensato che tywin chiamerà Jaime per sfidare Tyrion il quale potrebbe usare Bronn ma in quel caso o muore Jaime o muore Tywin...
sappiamo che il ciccione è sadico ma secondo me questi due personaggi hanno molto da dire ancora.
Quindi il secondo pensiero è per Jaime che protegge il fratello. Contro chi? Bronn stesso per mettere in difficoltà Jaime e Tyrion stesso che perderebbe uno dei pochi fidati che si dovrebbe sacrificare? non mi pare il tipo.
Idea ASSURDA: viene chiamata la Montagna! E così Oberyn (che mi è parso di capire che tra i Lannister ritenga Tyrion quello con meno colpe) può avere la sua vendetta in un qualche modo magari aiutando proprio Jaime...
Bello fantasticare...