Originally Posted by
Hiver
Scusate ma allora se dobbiamo dare per buono questo ragionamento non è detto che il discorso fatto in precedenza da MC sia altrettanto vero, ossia:
Chi lo dice che i vari Pepe, Motta ed Aquilani non siano stati presi con la stessa formula fatta per Borriello alla roma? ossia un prestito con un obbligo di riscatto mascherato? Io mi ricordo che quando acquistammo Pepe si parlava che la juve si impegnava di riscattare cmq il giocatore l'anno prossimo a prescindere da come andava la stagione, per Motta si può fare lo stesso discorso di Quagliarella, hai speso 1.25M ora, vuoi che non lo riscatti per altri 3.75M a fine anno? anche se lo rivendi a 4 ci hai guadagnato. Aquilani può essere paragonato a Borriello, 0 adesso e 16 l'anno prossimo....perchè per il romano se passa 314 gg in infermeria lo puoi rispedire a casa mentre il napoletano se tromba 314 gg con belen lo devi riscattare per forza? e se anche Aquilani fosse con un obbligo di riscatto mascherato, chi può saperlo?
@MC dove hai letto che per Traorè c'è il diritto di riscatto? mi posti il link plz? :)