preferisce restare in germania e avere + spazio in Bundes.
Troppo giovane x muoversi (dice lui).
Sa che se rimane lì ha molto + spazio.
Printable View
Ho cercato meglio, in realtà potevamo iscrivere elsha nella lista B e liberare spazio per uno tra Saponara e niang.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
:rotfl:
che idiota.
Ma sei sicuro che la juve come monte ingaggi stia sopra al milan? Perchè finchè c'erano ibra e thiago eravate eoni dietro, poi con la dipartita di quei due il divario si è ridotto ma mi pare la juve spendesse cmq meno del milan. Poi ora che è arrivato kaka c'è stato un altro boost :gha:
vabbè protor lascia stare...
alla fine pure la juve è con le pezze al qlo....cioè son 3 anni che van dietro a sto cazzo di top player e tutti a crederci come beoti i "soldih li abbiamoohhh", "stadioh nuovoh porta fatturatoohh" "è solo che non vengono perchè campionatoh italianoh fa cagarehhh"...
alla fin fine come tutti in italia han preso quello che potevano prendere, e quello che conveniva era Tevez allo stato attuale (30 anni, in scadenza di contratto) e han fatto l'affarone (tanto di cappello eh) (vuoi mettere il Naples che li han tirato fuori 40 pippi x Higuain senza batter ciglio??... -.- )
adesso dicono che lo prima di avere i soldi devono pagare lo stadio, poi devono ampliare la zona commerciale, adesso c'hanno addirittura il monte ingaggi piu alto perchè la loro rosa è migliore quando fino a 12 mesi fa noi avevamo il monte ingaggi come il pil della svizzera...meh...
A me piace anche il basket e ti posso dire che in quello sport la gazzetta se possibile è ancora peggio: praticamente è l'organo ufficiale di propaganda dell'Olimpia Milano e la curatrice dell'immagine di Danilo Gallinari (bravo, ma se si leggesse solo la rosacea sembrerebbe la risposta europea a Lebron James e il messiah del basket italiano...).
Traore al kebab team turco
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport...e-lascia.shtml
Certo che i nomi dei sostituti fanno proprio sognare...
:gha: