ieri ho fatto di meglio...
turno 2 mio: wild growth, innervatex2, wrath e power of the wild.... avevo 5 minion buffati al turno 2 e clearato la sua board... turno successivo (4 mana) ho fatto il deathrattle :D
Printable View
a parte il fatto che quando sei al turno 10 delle maiden x 5 armor non ti frega piu' di tanto... l'unica e' alex
ma di nuovo.... se paghi 10 e fai scendere 1 7/7 e 1 8/8 + peschi 2 carte (probabili removal) me ne frega anche il giusto.... il turno dopo se non cleara gli faccio comunque 15 danni :D
Pensavo più a minion piccoli tipo taskmaster o Harrison. Nel mio caso anche bomb lobber che adoro giocare nel control warrior
streaming in live tra 1 oretta e mezza
mancano circa 26 carte di classe (sopratutto priest, hunter, e pally) tra cui 3 legendary di priest, hunter e shaman
le altre 28 dovrebbero essere neutrali.... direi tipo 12 common, 12 rare, 4 epic ma forse potrebbero esserci altre leg neutrali da svelare
Il mistcaller è fuori di testa
Mmm non so'... Perdi tanto tempo al turno 6
non ho capito perche' 2 legs all'hunter...
perche' sono legate anche in WoW quelle 2 creature
Eh ho capito, ma a sto punto o fai in modo che si summonino a vicenda in qualche modo o perche' dare 2 legs solo ad un classe?gia di per se non e' il top come bilanciamento sto gioco :sneer:
poi vabbe', son piccolezze
diciamo che delle 2 solo 1 e' teoricamente giocabile in costructed
Acidmaw+ unleash the hounds, board clear di lusso
vabbhe il mazzo mage è troppo piu sgravo