Vabbè sticazzi Burdisso eh, mi tengo Mexes che reputo più forte (sopratutto dopo il pugno a Materazzi :rotfl:)
Printable View
Vabbè sticazzi Burdisso eh, mi tengo Mexes che reputo più forte (sopratutto dopo il pugno a Materazzi :rotfl:)
Quando si sa se riscattiamo Mancini? (Dio ce ne scampi eh)
Link
Certo, certo, Leonardo viene a farsi prendere per il culo un altro anno :rotfl::rotfl:
Comunque nc a Cellino, mai viste storie di questo genere per prendere un allenatore, peraltro esonerato e con il sostituto già deciso da Gennaio.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=21393
palombo? non mi dispiace sinceramente.....
Certo come no, lo stipendio poi glielo paga Veronica :rotfl:
Riscattate entrambe le comproprietà di Biabany e Mariga, ora sono completamente dell'inter. Ottimo per tutti e due.
mariga bo, biabiany potenzialmente molto forte e già velocissimo
Completate le visite mediche martedì, ieri si è aperta ufficialmente l’avventura di Philippe Coutinho in maglia nerazzurra. Il brasiliano, preso dal Vasco de Gama nel 2008 per 3,5 milioni di euro, sarà da subito a disposizione del tecnico Rafa Benitez per l’inizio della stagione all’Inter, un’Inter che non vuole privarsi del suo talento e che non ha intenzione di girarlo in prestito, a società come Chievo e Parma, che hanno chiesto di lui.
:love::love::love:
cellino libera allegri.
milanisti con l'allenatore ora...
ieaaaa prevedo una porcata apocalittica alle buste :nod: