Alvarez :cry:
ma Sabatini lo sa? :shocked:
:gha:
Printable View
Merda mi ero scordato pure di jonathan dimensione avventura :afraid:
saltapuppix in da haus!
in effetti jonathan è sicuramente un cesso paragonato ad un campione già affermato come taiwo
minchia che brutto carattere
non si può nemmeno trollarti un po' perchè siete ancora in giro con le casse di banane a raccattare parametri zero?
è tutto molto credibile da chi fappava per lamela trequartista non più di qualche mese fa
modric è un nome che mi autorizza a fappare peso
alvarez no, perchè non lo conosco
e infatti non ho nemmeno avvicinato le mani al cazzo
però è meglio del nulla, questo sì
cosa non ti torna tato, ti vedo nervoso
ah, jonathan è un panchinaro, almeno in partenza
taiwo è titolarissimo
ahahahagndfjkgdfsjgkld le casse dell'inter
dimenticavo il bilancio, m'hai rovinato la serata :(
chiamo subito branca
Ma poi sto alvarez lo avete preso perché ha gli occhi della tigre il culo da mandrillo o la minchia del somaro?
No per capire se marcarlo a uomo o organizzare una battuta di caccia grossa
Per la sua innata carica di simpatia
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...r-q_k_3enE&t=1
la minchia del somaro è più o meno potente di quella del toro alvarez?
togliete il caffè a salta che oggi è nervoso e dislessico..
Secondo extracoso approvato :banana:
ridicoli
Vediamo mo se con lo sblocco del secondo extra arriva davvero danilo. Io dico di no, da quel che ho potuto capire il presidente del santos è peggio di de laurentis :rotfl:
abbiamo cambiato target! siamo scesi da aguero a rossi... il prossimo step sara vucinic ma alla fine avremo gilardino :banana:
Ma fatemi capire, se aguero và al city chi tra balotelli, tevez e dzeko salta? :sneer:
tevez ha dichiarato ieri che qualsiasi cosa accada lui va via da manchester per stare + vicino alle figlie
le figlie dicevano prima su sky che stanno praticamente fisse in interina
le figlie stanno in argentina e lui prende all'anno quanto il pil di una città medio grande di quel fottuto paese, vuole semplicemente andare al real...
secondo me il quadro è questo, neymar non lo schiodi dal brasile fino a dopo il mondiale 2014 perchè è dio in terra e non va via neanche per 50 bombe, gli hanno proposto un contratto di svariati milioni di euro quelli del santos.
barça sanchez e fabregas
real va su tevez, contreao gia preso quindi maicon resta
city si grabba il kun, clichy e forse n'altra punta dato che parole di mancini "hanno solo 3 giocatori in attacco" (rotfl.)
la juve rossi, o se mou rivuole adebacoso si libera benzema/higuain.. altrimenti ciccia dato che il real ha solo 2 punte centrali e l'anno scorso so rimasti senza per svariate partite
l'arsenal sta smobilitando, ma se vende fabregas il francesino rimane e rimane pure vanperso
l'inter si ferma qua, se vende viviano potrebbe grabbare il supereroe o mal che va palacio, ma non cede etoo/snejder
il milan se non vende qualcuno rimane cosi o prende una mezz'ala a poco prezzo (l'anno scorso il mercato l'ha fatto con le cessioni, quest'anno pure, ha rimpiazzato i fine contratto e reinvestito i soldi delle comproprietà)
la roma piglia pastore.
ps, sono slurpix.
spero che Rossi sia un depistaggio pedde