Comunque pare Dzeko sia vicino all’Inter, se la Roma lo lascia andare.
Che nel frattempo fa finire in rissa tutte le amichevoli, si vede la mano di Mourinho :sneer:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Printable View
Comunque pare Dzeko sia vicino all’Inter, se la Roma lo lascia andare.
Che nel frattempo fa finire in rissa tutte le amichevoli, si vede la mano di Mourinho :sneer:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In realtà tutto è iniziato dal gol del Betis di Moreno che pareva l’avesse toccata un po’ con la mano prima di buttarla dentro.
Pellegrini ha sclerato e protestato moltissimo, rosso.
Mourinho entrato in campo a sclerare e ovviamente rosso poi la partita si è incattivita, e anche le altre espulsioni c’erano tutte.
Cambiando discorso pare che Paratici voglia Lautaro ma penso che a Marotta lo impiccano se vende pure lui, poi se arrivano pure con lui vicino ai 100 gg
A Figo... Ho visto le immagini.... Quindi il giocatore mette la palla dentro di mano...l'arbitro convalida ed espelle giocatore ed allenatore... Si direi che ci ha messo del suo.
Ho la sensazione che l'inter farà una brutta fine societaria...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
han gia chiuso la squadra in cina quest'inverno perciò penso che al primo che arriva con 2 dindi gli cedono l'inter
sul twitter da di marzio ad altri sui simili si parla di trattativa aperta Roma/Milan per Florenzi... ma vi serve?
Secondo me sugli 80 parte in carrozza, proprio perchè come dici tu costerà un botto in più sul rinnovo, specie ora che se n'è andato bambolina voodoo, aumentandone ancora il potere negoziale.
Anch'io l'Inter dal punto di vista societario non la vedo un cazzo bene, sembra sul punto di esplodere in una montagna di coriandoli di merda come il Milan di qualche anno fa. Tocca sperare nel progetto di azionariato diffuso dei tifosetti.
Tra due settimane inizia il campionato e siamo più deboli dello scorso anno. Gli unici acquisti che sembrano veramente vicini sono Florenzi e Ilicic che, secondo me, non migliorano la rosa rispetto a Dalot e Chala che avevamo l'anno scorso. A questo aggiungiamoci il solito discorso su Ibra che ha 40 anni e viene da una operazione, dopo una stagione dove ha saltato più della metà delle partite, oltre al fatto che perderemo due mesi il nostro centrocampo titolare. Non sono per niente tranquillo, ad oggi. Speriamo bene.
Florenzi comunque sulla nostra fascia dx come jolly a tutta fascia può rivelarsi utile, può prendere sia il posto di Calabria che di Salamandra
Ha esperienza anche europea e le condizioni della trattativa sono favorevoli.