Fantamercatato estremamente senzasoldato
Pare che il Milan sia vicinissimo alla chiusura per Y.Adli del Bordeaux
10 mln euro + bonus, francese ovviamente, è un trequartista/cc centrale, da quello che ho visto da qualche video bravo tecnicamente ma parliamo sempre di un 2000, quindi da vedere.
Se sia meglio o peggio di Hakan non lo so, sicuramente ha meno esperienza ma conta il giusto. Comunque è una cifra discretamente importante immagino che se arriva lui sarà Diaz il titolare e si alternerà con lui cioè sono di fatto i soldi di Hauge, per prender un altro giocatore di valore dovresti fare un altra cessione almeno (Pobega?)
Anche Castillejo pare sia vero ci sia qualcosa con il Getafe in uscita, volesse il cielo.
Pare fatta per Florenzi, prestito con diritto che diventa obbligo sotto certe condizioni (6-7 mln)
Con Florenzi e Adli almeno numericamente saremmo pari, ci vorrebbe un ulteriore uscita (Samu?Pobega?) per prendere un altro giocatore. A quel punto uno potrebbe prendere un jolly di più esperienza e soprattutto qualità sulla fascia dx che può giocare sia sulla dx o sulla trequarti come Ilicic o Ziyech ma per ragioni differenti non sono operazioni facili.
Vediamo, come detto toccherebbe prima incastrate altre uscite.
Quote:
Originally Posted by
Spidey
Adli come detto è un vice-bennacer. Non certo un sostituto di Chalanoglu. Mah, speriamo bene sti ultimi 20 giorni.
Fa tutti e 2 i ruoli anzi ha giocato più tra le linee che più basso.
È trequartista / cc centrale
https://www.transfermarkt.it/yacine-...spieler/395236
Comunque ottima questa duttilità per quando Bennacer sarà in coppa d’Africa
https://www.ultimouomo.com/lionel-me...io-barcellona/
Bell’articolo sull’addio di Messi e sulle varie colpe/motivazioni e fa capire come la questione della SuperLega sia tutt’altro che tramontata e come con il FFP ormai a puttane e le porcate di Ceferin e lo sceicco ci aspetta un biennio veramente squilibrato a livello di equilibrio politico/economico.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk