Comunque vi posto il link allo sport definitivo che ho scoperto in questa fase sdi sofferenza calcistica:
Sport definitivo... Lo fanno su eurosport 2 :sneer:!
Printable View
Comunque vi posto il link allo sport definitivo che ho scoperto in questa fase sdi sofferenza calcistica:
Sport definitivo... Lo fanno su eurosport 2 :sneer:!
antonioponte ci sono tifosi che riconoscono i giocatori/allenatori passati che sono state stelle indiscusse e han fatto un bel lavoro con la squadra, hanno portato vittorie e soddisfazioni e quindi fanno parte della storia del club.
Tu farai parte dei tifosi che nn rientrano in questa categoria.
A Formello 3 feriti e 5 fermati:la Polizia interviene con i lacrimogeni per evitare l'invasione dell'impianto. Saltato l'allenamento. Trattativa complicata per Reja sbloccata solo oggi pomeriggio e c'è stato anche l'intervento di Alemanno e Fini per convincere il tecnico a scegliere Roma. Edy sta lasciando l'isola croata di Brac: domani arriva
:rotfl:
@saltaciuccia: Viareggio, Juventus ai quarti: tris di Immobile al Cesena
io se incontro spalletti per strada me lo abbraccio e tutto per quello che ha fatto . Lione Madrid ecc... per quello fatto negli ultimi 2 anni no
se incontro capello lo acciacco con la macchina :point:
ci sono giocatori/allenatori differenti
io ho solo criticato spalletti per quello che non ha fatto quest anno a inizio stagione . ovvero dimettersi e viceversa critico la societa' che non lo ha esonerato
sta tutto qua il pelato di merda . per non esonerarsi c ha fatto perde 2 partite che si potevano vincere :nod:
nuovi acquisti x la juve:
L'infermeria bianconera si sta svuotando. Gli esami al difensore hanno escluso lesioni muscolari, contro il Genoa sarà in campo. Camoranesi e Salihamidzic verso la convocazione, e non è esclusa neanche la presenza di Marchisio.
Fra 10 giorni Trezeghè + Poulsen
Iaquinta disperso...
ci aggiungo anche cagliari :nod: e basilea :point:
non le ho rimosse . ma perdere alcune partite a inizio di un ciclo ci puo stare
spalletti aveva finito un ciclo . tutti lo sapevano ma si è voluto continuare con lui per questioni economiche . pure lo spogliatoio non lo seguiva piu eppure lui nn si è dimesso
fine OT
Reja facci sognare :bow::bow::bow::bow:
so che il cambio di allenatore li salvera' ma io un po ci credo :love::love:
dobbiamo pure fare la corte a reja, cazzo come siamo ridotti -.-