se mi fanno annusare Evangeline Lilly e poi mi propinano alessia marcuzzi mi girano e pure tanto
Printable View
cmq c'e' parecchia roba che bolle in pentola.
Anche il barca ha cagato fuori del vaso , gli partono 120 milioni per 3 riserve.
Fabregas sanchez e t silva....
palurino scrivimi una palurata notturna dai.
sennò non riesco a prendere sonno :blush:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=279347
dormi tranquillo e' tuttappost
Paura eh :sneer:
ah vabbè se lo dice durante.
e io ti rispondo con josè alberti, un altro espertone di calcio sudamericano tiè!
http://www.ilsussidiario.net/News/Ca...usiva-/191849/
cmq domani ho in serbo una bomba a cazziprotoni neutronici, stai tonno.
devi saper aspettare :blush:
se ti vuoi pasticciare nelle pudende nel frattempo non sarò certo io a impedirtelo :love:
babbia bia :drool: alvarez babba bia :drool:
ogni volta che leggo quel nome mi si rompe l'elastico delle mutande :drool:
babba bia :drool:
chi cazzo è messi babba bia :drool:
oh non capisco perchè non ci fanno una serie televisiva su sky su alvarez :drool:
è? come mai? :drool:
stucchevole.
l'umorismo romagnolo dev'essere tipo il mare, piace solo a loro.
Come sei suscettibile drollarumenta :cry:
io sono isissimo, sei tu che tiri in piedi i cinema che ad un certo punto diventano abbastanza imbarazzanti :shrug:
josè alberti è stato il procuratore/tramite di molti grandi giocatori come lavezzi, non è proprio l'ultimo stronzo argentino.
pure a me, però una botta gliela darei lo stesso.
Su Aguero non ho ancora perso le speranze comunque...
già...specie se è vero che per Danilo la juve ha offerto 8 paletti e il santos ha risposto: "bene, bravi, ci piace, ve lo diamo, però aggiungetene altri 12 prima"
che poi questo non gioca a destra fra l'altro (cioè la fascia dove in teoria siam già coperti)?
boh io da quanto ho capito sto danilo è un sssssssssssssanetti, con 30 anni di meno
gioca sia come terzino/ala dx ma volendo anche come interno dx, xo nn so se dico una cagata o no :nod: mai visto giocare
Danilo :drool:
Io un occhio alla Lazie inizierei a darlo
Stanno mettendo su una squadretta mica schifida
Gran mercato PD
La Lazie per ora ha preso vecchi catafalchi a fine carriera, considerando che avrà da giocarsi pure la merda league non la vedo, per ora, proiettata verso una grande stagione in campionato. Secondo me il Cessoena sarà la rivelazione di questo campionato :nod:
Ah salta, fatevi comprare uno stadio nuovo che l'anno scorso in TV non si riusciva a guardare la partita con la telecamere ad altezza uomo (anche se effettivamente fu meglio così).
Kktnk siamo a posto così :nod:
9.30 - Erik Lamela sarebbe a un passo dal firmare per la Roma. Secondo le indiscrezioni diffuse dalle pagine web di Olé e Clarin, rilanciate anche da alcuni notiziari sportivi, il 19enne del River Plate sarebbe virtualmente un giocatore della Roma, che avrebbe raggiunto con il club argentino un accordo sulla base di 12 milioni. Gli agenti del giocatore e un emissario del River si starebbero recando in Italia per mettere tutto nero su bianco.
sei contento bakuccio?
dai, vediamo chi si è portato in casa il bidone delle pampas :confused:
ovviamente entrambi sono più veloci di pato e più astuti di kuroko
bah vediamo, per ora è solo un prospetto di campione
Sabatini ha appena smentito l'accordo per Lamela
" Abbiamo rinunciato a Lamela un mese fa "