ho detto questo ? :madd:
non mi pare che ho detto che doveva fare l uomo di merda e anda a una squadra rivale :point::point:
prima di dire cazzate guardate lazialita' in tv e chiama rosella :wave:
Printable View
Reja farà bene alla lazio imho. E con i giocatori che ha può pure imbastire un 3-5-2 :sneer:
---------------------Muslera
-------------Diakitè - Stendardo - Radu
Lichtsteiner - Brocchi - Baronio - Mauri - Kolarov
-------------------Zarate - Floccari/Cruz/Rocchi
Col 3-5-2 la Lazio va in B sul serio.
ma ledesma lo fanno giocare o no? cioè vogliono andare in B davvero :rotfl:
3-5-2 ? allora si che vanno in B,
hanno esterni discreti, ma non abbastanza centrali, sia a difesa che a centrocampo.
se poi possiamo chiamare "centrocampo" un qualcosa formato dalla coppia baronio-firmani...
Bello mio ma rileggiti quello che ha scritto un paio di volte e magari dico 'magari' eh perche' non ci arrivi riesci a capire il mio reply, e non ti azzardare 'MAI PIU'ad accostare qualcosa appartenente alla lazio vicino al mio nome intesi ?? Abbassa la cresta, gia t'ho inquadrato che razza di tifoso sei...
il 3-5-2 sinceramente non mi convince per nulla, però forse è una delle poche formazioni che possiamo permetterci, non a caso è stata quella che ultimamente ha usato piu spesso ballardini. In difesa abbiamo un fracco di centrali (diakite, radu, dias, stendardo, siviglia, biava); a centrocampo esterni decenti da 4-4-2 non li abbiamo, sono tutti centrali (vedi baronio, firmani, dabo, brocchi, matuzalem, ledesma, mauri) o al massimo esterni da rombo (foggia escluso ma più che esterno di centrocampo è trequartista destro), per questo centrocampo a 5 con 3 centrali e kolarov-lichsteiner sulle fasce va bene; ovviamente la qualità è quella che è, ma questo passa il convento
quantità non è sempre sinonimo di qualità.
ballardini mi sembrava giocasse con un 3-5-2 mascherato, (3-4-1-2) ma non mi pare che i risultati gli han dato ragione.
di tutti quei centrali difensivi si salva solo radu che è un buon giocatore, dias non lo conoscevo ma non s'è presentato bene contro il catania :sneer:
a mio avviso dovrebbero giocare con un 4-4-2 con radu-lich esterni di difesa, kolarov spostato a centrocampo sulla sx e foggia a dx.
tipo :
----------------muslera-----------
lichsteiner---biava---stendardo-----radu
foggia------ledesma--matuzalem---kolarov
----------rocchi------floccari
zarate in panchina, c'ha la pallonite e fa incazzare i compagni :sneer:
si ma tanto reja giocherà sempre e solo col 3-5-2 :sneer:
mamma mia quanto godo se annate in B
A me cosi non dispiacerebbe affatto; purtroppo matuzalem è marcio, gioca 1 partita fino al 60' e poi ne salta 5, foggia spero tanto che reja lo faccia giocare, perchè tra delio e ballardini è stato sempre in panca o quasi.
Zarate un paio di panchine gliele farei fare pure io, è un bene ma pure un male per la lazio: da un lato tutte le azioni importanti partono da lui, dall'altro prova sempre a saltare l'uomo perdendo spesso palla e tiene troppo palla mandando fuori tempo tutta la squadra.
in assenza di matuzalem potete sempre mettere un incontrista o hitzlspigcoso avanzando di qualche metro ledesma.
zarate al momento è soltanto un male imho, il bari ha 32 punti pur non avendo complessivamente una rosa migliore della vostra nè individualità come le vostre.
io qualche partita della lazio l'ho vista e m'è sembrato menez in fotocopia, parte a testa bassa contro il mondo, sbatte contro un muro di avversari e perde palla..poi alla fine sticazzi se ne ha saltato uno o due prima di perderla
Sono solo io che vuole la Lazié in B?
Edit: Antonbridge anche se sei di Roma non meriti di portare il vessillo giallorosso dopo quello che hai detto.