Eh l'ho visto e ho anche sentito l'intervista, ormai è uno juventino doc, prossimo leader assieme a chiellini ne parlavo stamattina con Wbarbie
spero tantissimo che non si rompa come al solito, ne soffrirei troppo
Printable View
Bakaras: Io ho negato il fatto che Randolk sa che sono minorenne, ho detto che lui sa che sono maggiorenne. Perché io non voglio metterlo nei casini".
Warbarbie: "Fai come la napoletana (Emma) che lo chiamava papi?"
Bakaras: "No, no, la napoletana è un'altra cosa, io sono un'altra. Quella è la pupilla, io sono il culo"
Comunque celebriamo questo grande amore tra Baka e Randolk!
:metal::metal::metal::metal::metal::metal:
(a c'è anche randolk sorry...)
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal: :oldmetal:
Preziosi ha detto in conferenza che criscito non si muove fino a giugno, mentre per ziegler pare essere vicini alla chiusura (si parla di 1 milione di differenza tra domanda e offerta).
Io obv preferisco l'italiano, mi pare decisamente più forte di ziegler, ma pure lo svizzero sarebbe buona cosa visto il prezzo e le alternative
Dicono su Telelombardia che Trezeguet è vicino al Milan
molto meglio Ziegler di quella troietta di Mimmoscio
gianpaolo silurato dal cagania
Cristoph Knasmullner, centrocampista austriaco classe 1992 del Bayern Monaco, doveva arrivare all'Inter a giugno, ma i dirigenti nerazzurri hanno deciso di anticipare il suo arrivo a gennaio.
Il centrocampista, che in molti paragonano a Schweinsteiger, arriverà quindi subito alla Pinetina, ma dovrebber aggregarsi alla Primavera, per essere testato.
Mi piace che compriamo tutta sta masnada di sarcazzi cinni. Uno è il nuovo schweincoso, l'altro il nuovo henry, quell'altro il nuovo vieira, e via così. Praticamente l'inter del futuro:
Viviano
Santon Ranocchia Biraghi Zanetti
Sahin Knasmullner Obi
Coutinho
Castaignos Tallo
:confused:
l'unico di cui sono sicuro è il terzino sinistro :nod: