Non è il prospetto piu forte al mondo?
Printable View
Dai tiro la bomba fucktronica. Dedotta da una cosa precisa che ha detto gasp ieri alla presentazione a proposito del modulo e dell'utilizzo di determinati giocatori.
Imo Sneijder va via. Allo UTD.
Ce lo pagano bene e noi prendiamo un omino dell'arsenal, arsenal che tra l'altro vuole Viviano.
Beninteso che non gradisco questa eventualità per nulla, ma gasp ha detto una cosa precisa su Sneijder, quindi imo non resta.
:confused:
l'importante è prenderlo quell'omino dell arsenal (o cmq un sostituto degno).. e non fare come per balotelli, che il ricavato se l'è messo in saccoccia dentimarci costringendoci a giocare con pandev e biabiany
Se mi dai un pò di tempo aggiungo Montolivo dietro Kakà così è ancora più bello, oltre a essere di buon auspicio per il possibile arrivo del centrocampista viola :hidenod:
Sneijder se ne va perché Gasp ha detto che quando avete venduto Ibra avete vinto tutto il cazzo del tutto, riferendosi all'olandese. Se prendere Cesc mi mangio quattro cani, se ti riferisci a Nasri ci perdete imho.
bravo giovane padawan, sei attento :nod:
il problema è che io adoro sneijder e mi roderebbe molterrimo vederlo partire, che vengano fabregas, nasri o saltapuppix travestito da kuroko.
a rand sei old... snajcoso da mo che dicono che se ne doveva andare pero prima era carta da culo ora invece è pulita :confused:
Barca o prescrinter
Barca o prescrinter
E' un grosso dilemma
Crossposto da FB che mi ha fatto lollare:
Dopo l' ultima intervista Marotta dichiara: "Arriveranno alla juventus tre goleador,
alla liquirizia, alla cola e alla frutta."
:rotfl::rotfl:
No no ma io sto tranquillo Marmotta lo sa benissimo quando inizia il mercato, dobbiamo solo lavorare sul tipo di approccio
Io lo dicevo per voi, sai so nuovi già sta cosa che nel calcio si usano i piedi magari li ha un attimo confusi non vorrei che per quando capiscono è settembre e poi tocca chiedere un giocatore al milan "pe annà a vince"
De Rossi ha perso il telefonino, da quel punto di vista stiamo tranquilli.
"tranquillo" e "Marmotta" nella stessa frase io nno li metterei, con i cancheri che vi ha portato l'anno scorso.
[hint]
il mercato si chiude il 31 agosto, e oggi se non mi inganno è il 6 di luglio
[/hint]
offerta ufficiale , 35 milioni di sterline per snejider
Il dailycoso e' carta da culo(CIT.)
lol sto scherzando , abbiamo buchi di bilancio da ripianare (cit.)
saltacit fa il duro qui perchè ha un'immagine da difendere, in chat ha il terrore nel cuore