imho dirigenza di merda, lo hanno lasciato arrivare a 1 anno dalla scadenza di contratto; dovevano cederlo l'anno scorso o rinnovare; ora è gia tardi
Printable View
Siamo passati in 24h da Bernando Silva e Messias Jr. :sneer:
Adoro
Roba che se veramente arrivasse Messias Jr. come trequartista titolare sarei seriamente preoccupato per la salute fisica e mentale di Spidey e Wolfo :sneer:
Mah guarda apparte gli scherzi, Messias è un bel giocatore con una storia alle spalle anche di grande perseveranza e sacrificio.
Il fatto che quando arrivi a 30 anni in Serie A e hai solo una stagione buona alle spalle in una squadra che lottava per non retrocedere è veramente chiedere troppo ad una tifoseria che dopo 8 anni torna in CL e ha perso il trequartista titolare a 0 (peraltro andato all'Inter).
Cioè veramente MoneyBall spostati proprio a quel punto, saremmo ad alti livelli qui.
Mi sembra onestamente eccessivo, ma poi soprattutto il prezzo di 10 milioni anche se ci stessero a fare un pensiero è esagerato e non nel target di M&M per quello che c'hanno mostrato fin ora.
Confida nelle parole di padre Pioli
“Non cerchiamo un centrocampista simile, ma cerchiamo di migliorare la squadra. I dirigenti sono attivi, il club è molto presente. Se ci sarà la possibilità di migliorare la squadra i dirigenti si faranno trovare pronti”
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Partendo dal presupposto che non è un profilo da mmm e quindi secondo me è invenzione pura e non verrà, se davvero dovesse venire a chiudere il mercato spacco la TV. È una vita che aspetto di riascoltare la musichetta della cl e prendiamo messias?!? Con tutto il rispetto per l'onesto giocaotore che è, in B assolutamente sprecato, ma non da Milan dai
E quindi ne dobbiamo aggiungere altri? :rotfl:
Comunque sarebbe una follia per quanto detto da Marphil. Non puoi, nella stagione del ritorno in Champions League, perdere il tuo trequartista titolare e sostituirlo con calciatore di 30 anni che fino a qualche anno fa giocava alla UISP. Non sarebbe serio per la storia che ha il Milan in quella competizione ed un insulto nei confronti dei tifosi. Meglio niente, secondo me.
Cmq ragazzi un giocatore di media caratura ti rende di più o di meno a seconda in che contesto lo metti, x capirci meglio, un onesto mestierante messo in una squadra di all star sembrerà anche lui a quel livello viceversa insieme ad onesti mestieranti forse renderà anche meno.... Di certo non ti farà fare mai un salto di qualità.
Si infatti, poi ripeto che io son più preoccupato di vedere tonali - krunic a centrocampo oppure Castillejo a destra piuttosto che il trequartista mancante quando possiamo switchare al 442 all'occorrenza
Baka è in dirittura d'arrivo, dai.
Su Tonali boh, io ci spero. L'anno scorso ha oggettivamente fatto cagare, ma al Brescia era tanta roba.
Poi il fatto che sia milanista e che voglia far di tutto pur di giocare nel Milan me lo porta automaticamente in alto nelle "gerarchie". Almeno sappiamo che con ogni probabilità ci mette tutto quello che ha.
Vediamo sta stagione come va, spero di rivedere il giocatore di Brescia e non il fratello scemo del recente passato.
A proposito, in pre-campionato come è andato? Non ho visto manco mezza partita, ma leggevo opinioni positive su Tonali. E' davvero andato bene (per quanto possa valere il calcio d'estate) o erano commenti random?
Io ho visto poco ma quel poco non mi è piaciuto