Pare si chiuda per Belotti a 15M + bonus. Forse tra tutti i pochi papabili è la scelta migliore, ma restiamo scoperti con la seconda punta dato che Sanchez è ormai permarotto.
Printable View
Pare si chiuda per Belotti a 15M + bonus. Forse tra tutti i pochi papabili è la scelta migliore, ma restiamo scoperti con la seconda punta dato che Sanchez è ormai permarotto.
Pensa si vocifera di uno scambio tra juve e Tottenham mckennie per sissoko 32enne....se succede da bombe nei denti
Mckennie si vede che nn piace ad allegri...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
calciomercato juve forse uno dei peggiori della storia. Spero sia solo dovuto al fatto che siamo senza soldi e non per mancanza di idee... poi se cr7 va via epic fail totale
Quello che dico è che maldini e Co. hanno fatto grandi cose positive ma anche grandi cazzate, non c'è nulla di male basta rendersene conto. Io di mestiere non faccio il ds, loro son pagati milioni per cercare anche di "leggere" il futuro e programmarlo, Kessie lo vedono da 3 anni tutti i giorni , loro dovevano capire se era o no un giocaotre forte che semplicemente doveva sbocciare in una contesto migliore, dovevano capirlo almeno la sessione di mercato di un anno fa, se no dovevi venderlo a quello che valeva ad agosto scorso, il mercato è fatto anche un po di scommesse, e loro son pagati non per vincerle tutte la il più possibile. se capivi il potenziale un anno fa e ti presentavi con un rinnovo alle stesse cifre che prende ora probabilmente portavi a casa il contratto, proporre rinnovi solo quando si è chiaramente di fronte ad un giocatore oltre la media è un mestiere che potrei fare anch'io per molto meno di quello che prende maldini.
Il punto è capire insieme allo staff chi è forte e chi no, kessiè è sempre sembrato forte, la scorsa stagione è esploso. E' chiaro che in scadenza non esiste più teoria che tenga, il valore di mercato va a farsi fottere così come il valore degli ingaggi, e un ds professionista lo deve preventivare. Oggi trovo molto buona l'offerta del milan a kessie, e non darei 8 mln nemmeno io, l'errore sta nel non aver saputo di avere un giocatore così forte in casa.
Sono d'accordo al 100%. Aggiungo che comunque, quando sono giovani, non vanno portati a scadenza neanche quando sono scarsi. Perché Romagnoli, che io comunque non reputo scarso, due anni fa ci prendevi 30 milioni minimo. E magari lo sostituivi e avevi una bella plusvalenza in bilancio. Oggi magari lo perdi a zero e ti tocca frugarti in tasca per comprare un sostituto.
Maldini ha fatto cose buone secondo me dal punto di vista della trasmissione della tranquillità e della gestione del gruppo squadra. Sulla gestione dei rinnovi e sul calciomercato più ombre che luci, secondo me.
Ad esempio Valverde del real ha una scadenza nel 2025, ha da poco firmato un rinnovo per ulteriori 2 anni, giugno 2027... Così per dire, alcune società rinnovano anni prima
ma lui li cugino dell'arabo del psg che posta la fotodi cr7 con messi?
Spidey pero' (e marphil penso sia 40 pagine che cerca di fartelo capire) se la Società dice a Maldini & Co che piu di tot non puo spendere per un rinnovo che colpa ne ha?
Se Kessie vuole 8 e la società dice massimo 5/6, cosi è, Maldini è solo un tramite ed Elliot non è un "presidente" con il quale trattare.
È 40 pagine che non contestiamo il progetto di tenere ingaggi entro certi lvl, contestiamo arrivare a fine contratto a farsi prendere per le palle e vendere a 0
L’abbiamo capito come la pensate tu e Spidey
ma è un ragionamento con troppi se e con il senno del poi e che non prende in considerazione tanti aspetti.
Il mercato, la pandemia, le offerte reali, i procuratori,la volontà del giocatore, il fatto che 1 anno e mezzo fa la soluzione fosse totalmente differente.