Ma figurati, l'ho scritto 80 volte che è una stronzata.
Però sarebbe bello :sneer:
Btw in caso decidessero di vendere Kessie lo dovrebbero fare a prezzo di saldo, ergo manco in quel caso avremmo (parte dei) i soldi per Silva lol
Printable View
Abbiamo preso il meno interessante, mi sarebbe piaciuto vedere Thuram se non si fosse scassato sul più bello. O anche il gallo in una squadra non da medio-bassa classifica. Speriamo che Inzaghi ci abbia visto giusto.
Ma sto Corona del porto di cui si continua a fare il nome, com'è? Mai visto né sentito.
E riguardo Messias, io l'ho visto mezza volta la scorsa stagione quindi non so davvero giudicare, ma si parla di lui lì in caso di partenza di Castillejo. E' davvero meglio dello spagnolo, oltre ad essere 4 anni più vecchio?
Messias onesto giocatore, ma considera che a 30 anni ha una sola stagione in serie A, peraltro nella squadra che è arrivata ultima con distacco.
Se dovesse arrivare per sostituire Castillejo ci potrebbe anche stare (anche se andrei su altri profili), se arrivasse al posto di Chalanoglu sarebbe da andare a Milanello coi forconi :D
Messias è il sogno del calciatore venuto dal basso, s'è fatto tutti i dilettanti ed è sbocciato tardi, di certo ha la fame che serve a questi lvl, forse ha anche il talento, però ha 30 anni non credo il milan voglia investirci più di qualche spicciolo e lo copisco. casti mi fa onco ma è uno che ha sempre dato tutto quello che aveva, è che oggettivamente ha quello da dare nulla di più, da un punto di vista meramente tecnico farei lo scambio subito.
Più che altro, la cosa che un po' mi preoccupa, è che i profili trattati hanno caratteristiche diverse l'uno dall'altro, sia per età, prospettive che tecniche. Mi sembra che si guardi alle "occasioni" più che al progetto tecnico-tattico di Mr Pioli. A volte meglio un calciatore più giovane e meno blasonato ma più adatto a fare un certo tipo di calcio, che un fuoriclasse che con quel modo di giocare non c'entra niente. Rigorosamente imho, ovviamente.
Stiamo guardando a tutto quello che gioca in quella zona e costi massimo 10mln
Su Corona non mi esprimo avendolo visto giocare troppe poche volte per esprimere un giudizio serio. Mi limito a dire che è un esterno destro, non un trequartista, per caratteristiche. Anche lui credo sia un upgrade rispetto a Castillejo e Saelmaekers, però non risolverebbe il problema principale che abbiamo sulla trequarti.
Stiamo chiaramente guardando alle offerte perchè non ci sono soldi. E' un mix tra "cosa possiamo prendere con le due lire che abbiamo" e "cosa ci serve per sistemare la squadra il meglio possibile".
Purtroppo c'è poco da fare, come già detto a posteriori l'investimento su Tomori (sensato, all'epoca) ci ha tarpato le ali vista la dipartita di Calha.
Tranquillo, arriva Bernardo Silva che fa entrambi i ruoli. Spetta che vado già ad ordinare la maglietta :nod:
Facile arrivi pure Mbappé così sistemiamo la fascia destra e anche se abbiamo solo Diaz come trequartista va bene comunque, penso 180 milioni bastino :nod:
la notizia seria di calciomercato è che Ibra probabilmente torna a Sanremo :rotfl:
Oggi parlano di Faivre del Brest. Magari, ma sicuramente neanche il Brest accetterà le casse di banane come mezzo di pagamento.
Comunque su Messias se avessi la certezza mi ripete la stagione dell’anno scorso, a 5-6 mln euro lo prenderei subito.
Il problema è che va per 31 e che non ha mai giocato ad un certo livello, di testa sembra uno molto tosto ma ovviamente i dubbi sul salto di livello ci sono per forza.
A 10 milioni non penso che lo prenderanno mai comunque troppo alta come cifra.
Qualcuno arriverà tocca vedere chi. aggiungo che oltre la somma in generale la formula di pagamento fa la differenza praticamente alla medesima maniera
Oh comunque domani sorteggio CL, non so se siete psicologicamente pronti al girone Bayern M, PSG, Lipsia, Ac Milan :sneer:
Bayern e Lipsia nello stesso girone non credo sia possibile, ma non so le regole di questo anno
https://twitter.com/alenize82/status...738439686?s=21
In pratica se non esce Castillejo può entrare solo un over21 per un discorso di liste.
Quindi pista Adli bollente