babbe si tevez al momento e' il piu forte di tutti e tre senza alcun dubbio
Printable View
babbe si tevez al momento e' il piu forte di tutti e tre senza alcun dubbio
ragazzi aguero è top 5 , state boni.
Ci sono lui tevez eto'o messi rooney c.ronaldo e un altro paio .
Non ci sono mani bassi alte medie . Ci sono loro. E in mezzo aguero c'e' .
Sanchez AL MOMENTO vale ancora qualcosa meno.
Si la situazione non è così di semplice gestione, io sinceramente avrei puntato su un nome forte per la panchina, capace di ricostruire la mentalità, e su qualche innesto buono.
Poi se arriva Aguero sopra non ci sputo.
randolk, esempi di neri che fanno due anni e poi muoiono? pensandoci 1 secondo ti dico muntari, mama diarra, sissoko, tutto il senegal mondiali 2002 e cambiando ruolo, adebayor, martins...
guarda che non mi invento nulla, è una caratteristica tipica dei giocatori che hanno solo il piano fisico mancando totalmente di quello tecnico/tattico, e la maggio parte dei neri sono cosi.
nn so se sono cazzate ma la juve ha un bordello di soldi da spendere, piu delle altre volte. Speriamo nn vengano sprecati as usual, alla radio ho sentito che Aguero nn vuole restare piu all'atletico e sia disposto ad abbassarsi lo stipendio di 2M (sicuro troll).
che si abbassi lo stipendio non ci credo nemmeno se piovono rane e corone di spine insanguinate.
Aguero vale una manovra da 60 milioni . Ma la vale davvero però . Imho è fortissimo . O meglio lo è diventato.
Velocissimo , impressionante , una tecnica mostruosa , una freddezza sottoporta che non ha nessuno , forse solo tevez .
E' intelligente gioca a destra e sinistra o come prima punta .
Se necessario quando gioca da ala torna a coprire.
Gli manca il fisico , certo .
Manca anche ad eto'o e messi .
Il nerf che mi fa dubitare di Aguero rispetto agli altri 2 e' il campionato dove ha praticamente sempre giocato
E 45 pippi di valore complessivo monet contropartite e' tanto con il rischio che faili fuori dalla spagna
Che dia forte non lo mette in dubbio nessuno
Si ma ancora un palcoscenico serio deve provarlo, la pressione è differente, una cazzata te la fa pesare tutt'Italia, non dico sia male eh, bisogna però vedere come si adatterà alla guida della Juve; e sia chiaro io ci spero molto in lui, spero che riesca a riportare il temperamento e la consapevolezza che avevamo quando in campo c'era lui.
infatti sec me lo pompate troppo ad Aguero...
Bha non li ha mai fatti in Spagna 22 goal dubito li faccia in Italia
Edit non c'è mai andato manco vicino
per me pastore caga in testa ad aguero tutta la vita
per me se pastore fosse andato giocare in spagna invece di venire a palermo , adesso si parlava di lui come la migliore promessa del calcio mondiale..