No basta !!
E ma anche in un contesto non è facilmente traducibile, visto l'unicità della parola.
Printable View
Comunque grazie ho passato le info e la mia amica ci ragionerá su...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so che non è campionato... peró intanto uno è andato...
Immagino Randolk sia chiuso al buio in uno stanzino, raggomitolato in un angolo dondolandosi avanti e indietro con occhi sbarrati :sneer:
dopo il risultato della fiore di stas ci manca solo di non vincere col bologna domani pd -.-
Quella più dura sarà proprio l'ultima mi sa... quel Real al 3 di giugno...
Talmente bello il Napoli di Sarri che sta quasi diventando scontato.
Thx btw ora vediamo di non failare contro il Bologna possibilmente e di portare a casa la qualificazione all'EL.
Che bidone che abbiamo preso con Bertolacci..
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
gg
6.
-Tapatalk-
Delitto perfetto!
Incredibile ma vero, il milan è matematicamente in EL.
GG alla juve.
GG Juve
Milan sesto e ai preliminari di EL (sperando di avere una rosa per passarli lol)
come avevi previsto.
la cosa immensa è stata anche la gestione delle partite intesa come calendario perché a differenza delle altre la juve ha giocato 57 partite, hanno detto bene su sky per chi sperava o pensava ad una flessione della juve, basta pensare i titoli relative alle ultime tre del campionato (atalanta, toro e roma) o la indicazione del numero ridotto di punti rispetto agli altri anni, in partite che ormai non contavano più nulla, la juve ha amministrato il vantaggio in maniera eccelsa, salvaguardando i giocatori dove o meglio quando più servivano, e l'ha fatto in campionato pensando alle più importanti partite della semifinale di champions e la finale di coppa italia.