Liverpool Madrid e di Oporto stiamo arrivando
Printable View
Liverpool Madrid e di Oporto stiamo arrivando
Non siete pronti per vederci dominare ad Anfield con Messias jr :sneer:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vabbè è una news come tante.
Io continuo a fidarmi delle parole di Kessiè questo non vuol dire che non proverà a spuntare un rinnovo il + alto possibile.
Di sicuro 8.5 non glieli daranno mai perchè è oltre il limite, su Kessiè il prezzo corretto è sui 6 milioni, bonus + bonus -.
Anzi aggiungo, se fosse vera sta storia degli 8.5, vuol dire che tale distanza non è colmabile e quindi potremmo anche aspettarci una cessione da qui alla fine del mercato.
Per me se non lo cedono ora è perchè la distanza è colmabile.
2 mln €+ di distanza non sono colmabili
Se non lo cedono e poi lo lasciano via a 0 sono il primo a dire che sarebbe una puttanata e l'avrebbero dovuta gestire meglio.
PS Fatta per Baka, prestito + diritto di riscatto.
Danno per fatta Mbappè al Real.
Pure cr7 pare...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Beh non quanto Mbappè anche perchè è una possibilità che viaggia su binari diversi.
Mbappè lo danno proprio a Madrid domani.
Cmq è possibile ma alla Juve rimarrebbe un buco da colmare in pochi giorni di un tizio che segna praticamente un gol a partita.
Con Kane che rimane agli Spurs la possibilità che il City faccia un offerta è possibile, anche perchè figurarsi se no per quale ragione Mendes si sarebbe precipitato a Torino.
Si ma se ne vuole andare, unica cosa che penso lui si aspettasse porte aperte e tappeti rossi invece si ritrova a essere quasi un rottamato di lusso che può interessare ma anche no visto il suo stipendio
Avrei voluto vedere la faccia della dirigenza bianconera quando Mendez se ne è uscito dicendo che vorrebbe andare via gratis lasciando una minusvalenza di 25 milioni:sneer:
Secondo me la Juve ci guadagna dalla cessione di Ronaldo, sia finanziariamente che tatticamente. Da quando c'è lui la squadra e gli allenatori si sono dovuti mettere a sua disposizione e non viceversa. Secondo me non può essere un caso che da quando è iniziato il ciclo degli scudetti consecutivi, gli ultimi tre anni siano stati tutto sommato quelli più negativi della decade per i gobbi.
Chiaro che poi vale anche lo stesso discorso del Milan con Chala: se lo sostituisci con un 2003 della serie B francese magari nel breve periodo i risultati ne risentono :D
L'unico problema di CR7 è che il suo ingaggio ha frenato la Juve sul mercato in tempo di pandemia perchè si è rivelato un peso difficilmente gestibile dal punto di vista economico.
Rimane un giocatore che segna praticamente ad ogni partita e quando devi sostituire uno così devi trovare i gol da qualche altra parte.
Come disse Sarri all'epoca ""CR7 magari crea un problema ma ne risolve 100"
Cioè se va al City è perchè Guardiola ha detto di si, che non mi sembra esattamente l'ultimo degli stronzi.
Ora tocca vedere che s'inventano gli ultimi giorni di mercato.
Diciamo che alla fine per come è andata nel complesso c'ha perso sia CR7 che la Juve, c'hanno provato entrambi ma si aspettavano ben altri successi.
Cr7 va a giocare in premier con il rischio concreto di vincerla e giocarsi la chámPions. La juve ha perso 30 goal a stagione e un mega giocatore che in 6gg non potrai sostituire. Sono cessioni che si programmano non si subiscono. Peggior mercato da decenni
Vabbe shub non lo sostituisci a prescindere con nessuno... Speriamo di fare +30 gol con tutto l'attacco di squadra
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Potrebbe convenire a sto punto prendere un attaccante con le caratteristiche congeniali per l'attacco della Juve, quindi anche un giovane in caso ma con le caratteristiche giuste da abbinare bene a Dybala che messo al centro del progetto se sta bene 20+ gol te li fa.
Anche Morata è cmq un attaccante da doppia cifra sicuri.
Se vedi CR7 ti serve 1 punta di esperienza, costano e hanno stipendi top. Kean anche no. Stiamo tornando indietro nel tempo di 4 anni... Che senso ha
Prendi giovani allora. Vai di scommesse