Fantamercatato estremamente senzasoldato
Quote:
Originally Posted by
Faz
Oh sì però sei arrivato secondo con 3 punti in più del sesto è, mica secondo con distacco...quante volte il tuo top player ti ha salvato il risultato in stagione? Hai avuto 20 rigori a favore in stagione che difficilmente si ripeterà...io nn è che me la crederei così tanto di esser arrivato secondo e nn sesto.
Questo di sicuro è meglio lancerà ibra dalla trequarti driblando 3/4 giocatori, ho visto le immagini della prima giornata avventurarsi palla al piede fuori aria mi sono venuti i brividi a me che tifo Roma :sneer: :sneer:
Eh so che avere un portiere che para invece di fare cappelle a profusione come Pau Lopez possa sconvolgere ma non pensavo a questo livello.
O vedere il rimpianto Donnarumma dagli juventini per non averlo preso a 0 e nel frattempo il loro portiere titolare fa una doppia cappella facendogli perdere 2 pti possa far rosicare parecchio.
Però vi ripeto voi il Milan lo vedete giusto negli highlights e pensate che la differenza tra Gigio e Maignan sia di 15 pti ( :rotfl: )dai convinti voi convinti tutti.
Io penso che non sia forte nel complesso come Gigio ma che la differenza sia molto più risicata, poi vedremo il rendimento sul campo. Intanto prima giornata clean sheet + gol dal suo rilancio di 50+ metri con il piede debole (Gigio se lo sogna di giocare così con i piedi e non è un opinione)
E oltre il portiere ci sta un altra intera rosa ma se volete facciamo finta che il calcio sia come il tennis e 1vs1
Buona conference league.
Fantamercatato estremamente senzasoldato
Faivre potrebbe essere una bella carta da giocarsi in quella posizione considerando la sua duttilità
Ma mi sa è fuori range
Oddio pure Corona sparano praticamente la stessa cifra ma li è proprio un esterno
@Holy mi sa che non hai letto bene i miei interventi precedenti, sempre detto Donnarumma è più forte ma non certo una differenza di 15 pti che è ridicolo anche solo pensarlo.