Shub tipo i fake insiders su Twitter che per una presa a caso pensano di campare di rendita pure non azzeccandone una da quel momento in poi :sneer:
Da CR7 a Scamacca il passo è breve
Printable View
Shub tipo i fake insiders su Twitter che per una presa a caso pensano di campare di rendita pure non azzeccandone una da quel momento in poi :sneer:
Da CR7 a Scamacca il passo è breve
Io riporto che mi dicono.
È bastato quello di CR7 per vincere x sempre
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Nel frattempo a Milanello…
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...44eb37fcd6.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì e un altro che non hai postato con minacce a Donnarumma. Questi non sono tifosi, sono la feccia della società che dovrebbe essere tenuta lontana dagli stadi.
Kean a Torino, domani le visite (di Marzio)
Faremo l'attacco di dragonball con la kaio Kean!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sembra che sia realmente Faivre il prescelto, Massara sta lavorando per limare la distanza, l’accordo con il giocatore già c’è che non è partito per la trasferta va Strasburgo.
Giocatore di qualità, Pioli chiedeva uno che saltasse l’uomo è Faivre è un ottimo dribblatore (2.90 a partita di media), gioca prevalentemente esterno ma svaria sul tutto il fronte d’attacco, molto dinamico come giocatore con anche una buona intensità in pressing e copertura.
Sperem
Cazzo ma si parla di 3-5 milioni di differenza di valutazione in 5 anni di ammortamento. Ma di cosa stiamo parlando? Se vogliono chiudere, che chiudano. Sono tre mesi che trattiamo tutti i calciatori del campionato francese e non riusciamo a chiuderne uno.
Intanto al 28/08 ancora manca il trequartista titolare, l'ala destra e Kessie col cazzo che ha rinnovato. Non riusciamo a prendere un cinno da parte destra della classifica del campionato francese (che a me piace da YT, ma questo è) e qua dentro due mesi fa si parlava di Ziyech e Vlasic :rotfl:
Kean De Sciglio Bernardeschi Rugani ... Campioncioni
Hanno battagliato per 500k euro per Florenzi e ti stupisci?
Fissano un prezzo, o comprano alle loro condizioni o vanno su altri profili .
Non li sto difendendo bada bene ma è evidente che sia così per qualsiasi giocatore
Spero li trovino da qualche parte, sarebbe un gran innesto, super utile.
Per Vlasic alla fine appena gli hanno sparato 30M con obbligo hanno pisciato, continuavamo a crederci solo noi tifosi. Ziyech e B.Silva idem, si viaggiava su altri livelli di prezzo.