. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...28480873e4.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Printable View
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...28480873e4.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sì Marphil ma con questo ragionamento siamo arrivati al 28/08 con le solite voragini nella rosa che abbiamo da mesi. Nella nostra situazione attuale, dove dobbiamo necessariamente migliorare la nostra trequarti (destra o centrale), non possiamo fare saltare l'ennesima trattativa per 3-5 milioni in 5 anni.
Capirei ci fossero 20 milioni di differenza, ma se credono nel giocatore non può saltare per queste cifre, a questo punto della stagione. Non possono pensare di fissare un prezzo, al centesimo, per ogni calciatore e non spostarsi da quello.
Lo so, spero ripeto che riescano a chiudere, le trattative non le faccio io.
Ma sono sicuro che neanche tanto dipende da Maldini e Massara sinceramente, cioè vengono fissati proprio ad un livello più alto i limiti min max da Almstadt per tutti i giocatori, rinnovi inclusi, oltre una certa cifra non si va.
Piaccia o no è così, ripeto speriamo riescano a chiudere qualcosa che ci porti qualità in questi ultimi giorni.
Ho capito, ma a me sembra folle e insensato questo modo di ragionare. Non puoi andare a cercare il trequartista titolare con 10 milioni e appena te ne chiedono 10 e 15 euro far saltare la trattativa.
Non lo so Spidey, da tifoso è ovvio che la penso come te ma ci saranno sicuramente dei dettami precisi economici dalla parte aziendale del Milan che ovviamente limitano i margini della manovra della parte sportiva.
Di sicuro spendere più di quanto è possibile spendere è una strategia che in passato abbiamo pagato carissimo per la crescita del club con risultati poi catastrofici sul nostro futuro in questi anni.
I binari ora totalmente diversi, speriamo che tale strategia ci porti ad un miglioramento costante da valutare poi nel complesso e non sulla singola mossa.
Io do sempre fiducia a questa impostazione societaria ma è ovvio che certe scelte fanno male e ti fanno venire qualche dubbio.
Intanto aspettiamo il 31 incrociando le dita.
Le fonti estere non mollano Corona (che è un esterno puro), l’impressione che stiano lavorando su almeno 4 tavoli, Faivre,Corona, Messias e Adli(più lontano) vediamo cosa chiuderanno.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comprendo le perculate ma se pensi che la Juve sia questa vivi di illusioni.
Quindi il Milan che è arrivato secondo e ha finito +2 sulla quinta non può fare il grosso ma la Juve che è arrivata quarta e che ha finito +1 sulla quinta e ha perso un uomo da 30 gol stagionali ci dobbiamo aspettare che vinca il campionato in ciabatte?
Sounds logic :nod:
Si ma non dimenticare che il Napoli si è suicidato regalando di fatto l'accesso alla Juve in CL . A livello di classifica sia Milan che Juve dovrebbero tenere conto di questo secondo me
Riguardo alla Juve attuale, non e semplicemente più la squadra più forte della serie a partite dal 2ndo anno di CR7 secondo me per i motivi noti a tutti. Allegri e stato scelto perché capace di lavorare col materiale a disposizione anziché far la lista della spesa come tanti, non sarà bello nel gioco, ma credo porterà risultati e saprà ottimizzare ciò che ha a disposizione permettendo così di respirare a livello economico alla società
Si questo sì, alla fine la situazione l’addrizzerà Allegri, non è di certo la prima volta che parte male.
Però l’impressione è che a sto giro le altre non rimangano troppo a guardare.
Che si sia abbassato il livello in generale di un po’ tutte le squadre è evidente, giusto il Napoli alla fine non ha visto partire prezzi pregiati, però proprio questo maggiore livellamento rende più squadre competitive per i primi posti, per questo iniziare a perdere punti già da ora potrebbe essere particolarmente problematico.