X me Roma e aimé anche la Lazio sono cresciute.
Printable View
X me Roma e aimé anche la Lazio sono cresciute.
Di Marzio - L’intesa tra i nerazzurri e Lautaro è stata raggiunta sui 6 milioni più bonus a stagione, resta da definire – e le parti stanno lavorando per sistemare anche questi ultimi dettagli – se il nuovo accordo sarà di 4 o 5 anni. Tolta anche la clausola rescissoria.
Ma Kessie?
Kessie' chiede 6 milioni e un pacchetto di Vigorsol, ma pare che Almstadt abbia detto che è meglio perderlo a zero che piegarsi al volere dei poteri forti delle caramelle. Schiena dritta e cazzo in mano, non mi sento di criticare questo modus operandi. Vuoi mettere perdere i titolari a zero e poi fare mercato con i pezzi di rame?
A parte gli scherzi, Kessie è di fatto svincolato. Se lo vogliamo, lo dobbiamo di fatto riacquistare come se fosse tale, non si tratta più di rinnovo. Maldini masterclass.
che ce frega che ce importa noi c'avemo CR7 Ronaldòòòò ronaldòòòòò....oooo.. oh ... no un c'avemo più... :cry:
secondo gli espertoni pianic è vicino al ritorno e se mbappè non va al real si fara un estremo tentativo per icardi, tutto questo in 2 giorni...
cmq sono quasi tutti fuori condizione dopo la metà del primo tempo nn correvano piu
Ma avete preso Galliani alla Juve senza dirlo a nessuno?
Intanto pare Vlasic al West Ham. Porco dio.
Il fatto che il west han possa spendere molto più del Milan mi fa venire una tristezza sconfinata però :sneer:
se non sistemano il CC e prendono un terzino sx buono e invece prendono Icardi sarà sempre la solita juve incompiuta
Anguissa al Napoli
Bel giocatore imho lo avevano accostato l’anno scorso al Milan
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Marphil ma posso iniziare a preoccuparmi per il sostituto della turca e l'ala destra titolare o è ancora troppo presto??