Vuole 50mil di buonauscita...imho ora son cazzi pure per il bilancio della società.
Printable View
Vuole 50mil di buonauscita...imho ora son cazzi pure per il bilancio della società.
Si ovvio che gli spettano..B. ha tentato di dargli solo 10mil o di piazzarlo in Forza Italia per non pagarli :sneer:
io ripeto la mia idea presidente di lega subito
fester resta. l'ha detto il decaduto.
Bel pirla se prima fa quelle dichiarazioni e poi rimane davvero. lol
Comunque ad Aprile gli scade il mandato, no?
edit:
Nicolò Scotucci @NicoScotucci 33s
Ennesimo teatrino. Siamo diventati l'Inter. #Milan #Galliani
:sneer:
Massimo Mauro @MassimoMauroSky 54s
#Galliani ha preferito i soldi di Berlusconi alla competenza e imparzialità di Sky. Valutate voi
Cioè? Sky aveva offerto un posto a Galliani?
edit: Massimo Mauro @MassimoMauroSky
@innaig86 No però fosse stato coraggioso sarebbe venuto da noi e diamine
Uhm..non mi dà l'impressione di stare bene con la testa lol
mauro coglione
e' juventino
Diavolo a due teste. Silvio Berlusconi obbliga alla convivenza forzata sua figlia Barbara e Adriano Galliani. Il presidente del Milan ha annunciato: "La situazione del Milan è tornata serena. Sono lieto di comunicare che è stato trovato pieno accordo su un'organizzazione societaria che prevede due amministratori delegati: Adriano Galliani con la delega al settore sportivo e Barbara Berlusconi con la delega agli altri settori dell'attività sociale. Da parte mia ho promesso di essere più vicino alla società e alla squadra"
fonte tuttomercatoweb
e che è sta cazzata di formula, giusto oggi leggevo un articolo( non calcistico) sui problemi dei figli della lario che vogliono le stesse partecipazioni societarie degli altri due e berlusconi pare abbia gia pensionato oltre a mezzo pdl anche confalonieri
2 teste che comandano non vanno da nessuna parte, a meno che i compiti non siano straprecisi e totalmente svincolati, ma non mi sembra sia il caso. A me la biondina pare che stesse rosicando tremendamente visto che fondamentalmente non contava un cazzo lì dentro, e soprattutto ora che il momento non è idilliaco, con parole e 0 esperienza nel mondo del calcio ha tentato a fare la scalata al potere, con il solito merito di essere figlia di papà.
Fondamentalmente è stata frettolosa ed arrogante, ma alla fine stringi stringi sarà na mezza troietta come la madre, alla fine il dna è quello.
Cmq tornato il sereno il cazzo, questa convivenza forzata non durerà a lungo, e per il Milan non è assolutamente un bene.
Al massimo fino ad Aprile.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
quoto, però la troietta la scalata l'ha ottenuta, da membro del cda con questa trovata è diventata ad, seppure facendo la mezza con zio fester. In ogni caso sta qui non ha l'esperienza nè il carisma nè gli agganci per tener testa a Galliani, ma manco le sopracciglia potrebbe fargli. Però come dici il guaio è che di cognome sappiamo bene come fa, per cui alla fin fine è ovvio che la spunterà lei.
A me Galliani piace, fuori dal Milan sarebbe uno scempio.
si sembra tornato il sereno x ora
probabilmente un sereno di facciata, almeno fino ad aprile
cioè in questi anni qua senza gli agganci di fester, con il budget di zero €, stavamo gia in serie b....
intanto oggi torna il faraone, giocatore fondamentale x ritrovare gli equilibri di questa squadra