Si ok ma non lo puoi di certo basare su Toni del 77 e spacciare jovetic per il "nuovo kaka" perche fai ridere :|
Printable View
Dzeko, Mexes e un centrocampista forte (non ho idea di chi si possa acquistare a prezzi umani onestamente)
Btw io jovetic lo prenderei al volo, c'è da dire però che la proposta è assurda. Perchè dare via flamini che ha fatto gran bene e l'anno prossimo può benissimo giocare come terzino destro? -_-
Oh cmq calderon "io compro bla bla bla"
Arrivato (tornato e' meglio dire) Perez e si sta comprando l'impossibile :rotfl:
si ma che jovetic non viene lo sapete si?
Ancora c'e' chi unn'ha capito che a Firenze un si viene a far spesa a proprio piacimento.
Vabbe ..
beh dovrai prendere qualcuno al posto di kaka no? jovetic è un trequartista, kaka idem, dove sta il problema? poi sinceramente io odio la moda di definire giovani giocatori il "nuovo salcazzo", lo sostituisci e vediamo se diventa il nuovo kaka o il nuovo morfeo.
squadra vincente la puoi essere anche senza comprare i nomi. chiaro che ne nascono pochi di kaka e zidane (soprattutto) ma se neanche ci provi a valorizzarli non puoi lamentarti.