Axet, ma ci sei mai stato in un campo di calcio durante una partita? :sneer:
Quello è il minimo sindacale che si sente eh, già al livello delle giovanili.
Axet, ma ci sei mai stato in un campo di calcio durante una partita? :sneer:
Quello è il minimo sindacale che si sente eh, già al livello delle giovanili.
Si e ci gioco ancora adesso (seppur a 7, ma tant'è). Se, dopo una sconfitta che reputo immeritata e dopo che l'avversario che continuava a fare il coglione facendo falli volontari non ha preso mezzo cartellino, il vice-allenatore dell'altra squadra mi insultasse pesantemente sbroccherei nell'arco di mezzo secondo facendo probabilmente di peggio rispetto a quanto fatto da gattuso.
E' giusto? No, è sbagliatissimo, è da coglioni. Ma a volte non ci si riesce a trattenere. Chiaro poi che un conto è giocare al mio livello dove se pure sbrocchi alla fin della fiera non succede un cazzo, un altro è fare una figura di merda in mondovisione portando la fascia di capitano della squadra più titolata del mondo. Non ci piove eh, è un atto stupido e da condannare in entrambe le situazioni. Ovviamente nella seconda pesa molto di più e pertanto va sanzionato duramente.
ma no, nulla di particolare, solo che comportamenti del genere non sono mai giustificabili, tutto qui..
ci mancava solo Spidey con i wot :rotfl:
"Farei anche io così" suonava come giustificazione seppur parziale. Amen, chiarito. :D
Che significa 'assedio sterile' Goram ?
Gattuso imperdonabile.
SALTAAA
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=45605
la gazzetta l'ha nominato il migliore del Milan 6.5
salta desaparecidos QQ
Vabbé Zlatan, il discorso che Gattuso abbia fatto un gesto da condannare è l'unica cosa su cui noi milanisti siamo tutti d'accordo, mi sembra superfluo starlo a rimarcare.
Slurpix rispondo alle cose che mi sembrano più sensate: che voglio da Flamini? Il francese è da quando è a Milano che fa entrate di questo tipo, un giocatore del genere rischia sempre di farti rimanere in dieci e, cosa anche più importante, di far male seriamente agli avversari. Ieri è entrato sul pallone a gambe unite rischiando di portar via una caviglia al giocatore del Tottenham, queste sono giocate che servono solo ad incattivire la partite ed a mettere a rischio il proseguio del cammino (siamo già in emergenza a centrocampo, se lo avessero espulso avrebbe dovuto giocare uno della primavera a Londra).
Io ho sempre sostenuto, ed Axet che è del parere opposto mi è testimone, che preferisco Thiago Silva rimanga a fare il centrale di difesa. Non si improvvisa un ruolo a 26 anni, sopratutto quello del centrocampista centrale che, e questo chi ha giocato a calcio lo sa, è il ruolo più difficile da interpretare nelle due fasi. Ci vorrebbero anni per ottenere i risultati che già ottiene come centrale. Detto questo ieri sera non c'erano alternative: far giocare Merkel sarebbe stato sensato solo se fosse servito per tenere in panca culoapanettonre, Jankulovski è una delle cose no-sense di cui parlavo prima quindi non la commento neanche.
Io non dico che Bonera sia un terzino fortissimo, dico solo che Oddo è un ex-giocatore di calcio, che non puoi presentare come titolare a quei livelli. Meglio di lui sarebbe stato Bonera, ma anche un Marzoratti random. Abate vabbè, non capisco che hai da lamentarti, è risultato uno dei migliori in campo alla prima partita dopo un infortunio.
Discorso più ostico: Seedorf. E' chiaro ed evidente che la colpa non sia stata solo sua nel primo tempo. Ma è altresì evidente che abbiamo giocato in 10 nel primo tempo e non si capisce perché. Allegri si è accorto di questo lasciandolo sotto la doccia nel secondo tempo, un motivo ci sarà no? E basta, perfavore, con questa storia che con Seedorf siamo più coperti: Seedorf NON copre più di Pato e Robinho, in compenso perde molti più palloni e rallenta molto di più il gioco. Io ho il massimo rispetto per un giocatore che ha vinto 4 Cl con 3 maglie diverse, ma è all'ora, A 35 ANNI, di far spazio a chi ha la gamba per giocare a questi livelli, a differenza sua. Ma ripeto che la colpa non è sua ma di chi lo fa giocare.
certo perchè gli altri 10 hanno brillato nel primo tempo eh, robicoso e ibra avran preso 2 palloni in 45 min
cmq gg, facciamo giocare albertazzi la prox volta al posto di oddo....certo certo :nod::nod::nod: