aò.. ce stavo a pensa' pur'io! :sneer:
Printable View
aò.. ce stavo a pensa' pur'io! :sneer:
bwahha quello lo feci io :D assieme ad alcuni altri che ho su qualche HD disperso :D c'era anche "Heroes of the realm: POSERS" con la faccia di Deffo :rotfl:
e cmq gay era hib perchè i pg erano quelli più frocetti.. su Albion si può dire tutto, ma gli highlander sotto quel gonnellino c'avevano due palle gigantesche :D
ed erano ottimi chierici (cit.) :rotfl:
voglio rivedere la gif del repop middi QQ
edit: con te c'azzecco sicuro che sei piu autistico di me: ti ricordi chi fece quel racconto sulla storia a presa per il culo di albion o meglio del roll dei primi pg di albion sui pala 2h che morivano implosi e si incazzavano, i mage stavano mezzati ore implodevano e si incazzavano e che nessuno si era fatto come primo pg un menestrello perché "che cazzo fa un pg che balla e suona in un gioco di legnate?" e per questo albion era sempre a speed bradipo? era un avenger se non sbaglio.
a giudicare dal tenore del discorso, secondo me non poteva che essere il ciciu Thor :rotfl: anzi mi ci potrei giocare il pistolicchio :rotfl:
cmq .. MMBBBOOGWEEEEE :D era diventato il verso di richiamo per quando ci trovavamo a magnà a Bologna.. oppure uno dava uno scappellotto a un altro e la vittima lanciava il trollurlo :rotfl:
adesso sono in studio (diocanna) ma in questi giorni cerco le vecchie giffettine :D
/rude :D
Come si chiamava quel ristorantino a Bologna a 5-10 min dalla stazione dove siamo andati nel 2003?
Ricordo solo che ci han portato un paio di Avengers che li erano di casa, e di aver mangiato (e bevuto) DA DIO! :drool: (e speso un cazzo)
Figa ma sembra di parlare di un'altra vita :gha:
Cosa cazzo mi hai riportato alla memoria! :rotfl:
I middi erano i più estroversi con i Relic Raid comunque (vabbhe diciamo che leggevano attentamente le vnboards :sneer: ), come quell'altra volta in cui avevano aggrato le guardie di Excalibur senza però killarle per non farle spammare...
Tentativo sventato grazie al ciclo intestinale di Acheron se non ricordo male... :confused:
quante infamate mi presi....... pero' mi ricordo il : CI SONO I MIDDI SULLA TERZA PORTA DELLA RELIC, alla quale affermazione mi chiesero se era excalibur...., pero' a merlino non avevamo relic.
grazie a daoc ho fatto un giro sullo scooter di Acheron alle 4 del mattino per mezze Firenze
:love:
btw.. patching :look:
aò, su UO non gioca più nessuno :D
Vabbé gli Albiongay di figure di merda al relic raid non dovrebbero parlare, uno dei primi che fecero incarono il keep da dietro e vennero killati miseramente dalle guardie mentre si chiedevano dove fossero i portoni :rotfl::rotfl: